MotoGP Sachsenring: Qualifiche Stefan Bradl: “Mi è mancato il giro perfetto”

Stefan Bradl è deciso a far bene davanti al proprio pubblico

MotoGP Sachsenring: Qualifiche Stefan Bradl:  “Mi è mancato il giro perfetto”MotoGP Sachsenring: Qualifiche Stefan Bradl:  “Mi è mancato il giro perfetto”

Un piccola caduta all’inizio delle QP2 non ha fermato Stefan Bradl, che nel proprio gran premio di casa è deciso a continuare a far bene. Dopo il primo tempo delle libere di ieri, il tedesco del team LCR non è riuscito a completare l’opera con la pole position. Quello che gli è mancato è stato il giro perfetto, ma domani scatterà dalla quarta posizione, e tutto può succedere. A lui la parola

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro nell’ultimo turno di libere e la nostra progressione nei due giorni è molto buona. Però non sono riuscito a fare il giro perfetto nel pomeriggio anche se il quarto posto è comunque un ottimo risultato. A metà turno ho urtato una piccola buca sull’asfalto e sono scivolato ma, con l’aiuto dei marshall a bordo pista, ho fatto ripartire la moto e sono tornato al box. A quel punto ho preso la moto numero due e ho spinto al 110% ma il giro perfetto non è arrivato. Questa prima fila era davvero importante per me ma va bene così perché siamo veloci e costanti. Non so fare un pronostico per domani perché la gara è davvero lunga (30 giri) ma voglio fare bene per il mio pubblico”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati