MotoGP: Marc Marquez “Sono molto contento di questa pole anche se sarà una gara difficile”

Terza pole per Marc Marquez, rookie del Repsol Honda Team

MotoGP: Marc Marquez “Sono molto contento di questa pole anche se sarà una gara difficile”MotoGP: Marc Marquez “Sono molto contento di questa pole anche se sarà una gara difficile”

Marc Marquez ha ottenuto oggi al Sachsenring la sua terza pole in MotoGP. Il rookie della Honda si era subito trovato a suo agio sul toboga tedesco e oggi ha centrato il miglior tempo davanti alle Yamaha di Cal Crutchlow e Valentino Rossi. E’ ovviamente soddisfatto della pole e prevede una gara dura e combattuta. A lui la parola.

“Sono molto contento di questa pole. E’ importante partire dalla prima fila su questo circuito, dato che è molto difficile sorpassare! Mi sentivo molto bene, soprattutto dopo il ritmo che avevo nelle FP4. In qualifica ho faticato un po’ per ottenere il massimo della moto, ma le cose sono andate meglio nella nostra seconda uscita. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro e cercheremo di fare del nostro meglio, fare una bella gara e lottare per il podio, e con un po ‘di fortuna provare a vincere. Dopo che ho visto la caduta di Dani (Pedrosa, ndr) sono passato molto cauto alla prima curva. Spero davvero che si riprenda in fretta e che possa correre domani. Sarà una gara difficile, perché Valentino (Rossi, ndr) sarà della partita, così come Stefan (Bradl, ndr) e Cal (Crutchlow, ndr) che se starà bene fisicamente, sarà lassù, come pure.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati