Moto3 Sachsenring, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Oggi ho ritrovato me stesso, sono ampiamente soddisfatto”

Il pilota del team Gresini partirà dal 13° posto domani

Moto3 Sachsenring, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Oggi ho ritrovato me stesso, sono ampiamente soddisfatto”Moto3 Sachsenring, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Oggi ho ritrovato me stesso, sono ampiamente soddisfatto”

Niccolò Antonelli chiude con il 13° tempo le qualifiche del Sachsenring. Dopo la deludente prestazione di ieri, il pilota del team Gresini nelle qualifiche di oggi aveva una maggior confidenza con la sua moto ma soprattutto ha ritrovato una positiva fiducia in sé stesso e così domani partirà dalla quarta fila, un buon risultato per la sua FTR-Honda, sperando domani in una gara da protagonista, magari in mezzo alle più performanti Ktm.

“Oggi sono andato decisamente meglio – ha affermato Niccolò Antonelli – perché avevo una maggior fiducia nella moto ma soprattutto perché ho ritrovato me stesso. Forse ieri, anche causa delle due scivolate, non ero concentrato come avrei dovuto essere ma oggi mi sono imposto una riflessione ed alla fine sono contento del lavoro psicologico che ho svolto. Forse avrei potuto fare ancora meglio ma sono già ampiamente soddisfatto. ”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati