Moto3 Assen, Warm Up: Jack Miller è il più veloce, bene Antonelli

Il pilota del Team Gresini autore di un positivo Warm Up, indietro invece Romano Fenati

Moto3 Assen, Warm Up: Jack Miller è il più veloce, bene AntonelliMoto3 Assen, Warm Up: Jack Miller è il più veloce, bene Antonelli

Jack Miller è stato il più veloce nel Warm Up della classe Moto3 ad Assen. Il pilota australiano del Team Caretta Technology – RTG ha infatti girato in 1:53.471, crono che gli ha permesso di precedere di 133 millesimi la KTM del Team Calvo di Maverick Vinales.

Terzo tempo per il nostro Niccolò Antonelli, che torna nelle posizioni che contano con la FTR Honda del Team GO&FUN Gresini Moto3. Il giovane pilota di Cattolica che paga un gap dalla vetta di 721 millesimi è davanti alla Kalex KTM del tedesco Jonas Folger e alla KTM dell’australiano Arthur Sissis.

Sesto tempo per il poleman Miguel Oliveira, in sella alla Mahindra. Il portoghese che ha girato in 1:54.240 precede il finlandese Niklas Ajo, i britannici Danny Webb e John McPhee e il ceco Jakub Kornfeil, che chiude la Top Ten con la Kalex KTM del Team Redox RW Racing GP.

Solamente diciassettesimo Romano Fenati, pilota del San Carlo Team Italia, che in gara scatterà dalla ventiduesima casella, mentre gli altri italiani sono Lorenzo Baldassarri quattordicesimo, Matteo Ferrari ventesimo, Francesco Bagnaia ventisettesimo e Alessandro Tonucci trentunesimo.

Moto3 Warm Up Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati