MotoGP Assen, Qualifiche 2: Pole position per Cal Crutchlow, Rossi è 4°

Prima pole per il britannico del Team Tech 3, è debacle Ducati

MotoGP Assen, Qualifiche 2: Pole position per Cal Crutchlow, Rossi è 4°MotoGP Assen, Qualifiche 2: Pole position per Cal Crutchlow, Rossi è 4°

Cal Crutchlow ha ottenuto la pole position del Gran Premio d’Olanda classe MotoGP. Il pilota britannico del Team Tech 3 l’ha ottenuta con il crono di 1:34.398, crono che gli ha permesso di ottenere la prima partenza al “palo” nella Top Class.

Il pilota #35 l’ha ottenuta sotto alla bandiera a scacchi davanti al rookie della Honda Marc Marquez, staccato di 357 millesimi e agguerritissimo nonostante l’high-side delle FP3. La prima fila è completata da Stefan Bradl, con la Honda del Team LCR, staccata di poco meno di mezzo secondo dalla vetta.

Valentino Rossi ha ottenuto invece la miglior qualifica dell’anno con la seconda fila e il quarto tempo. Il pesarese che paga oltre mezzo secondo è davanti al leader del mondiale Dani Pedrosa, caduto quando era in testa a pochi minuti dalla fine. Rossi ha mostrato un buon passo durante le prove e domani punta al podio. La seconda fila è completata da Bradley Smith, con la seconda Yamaha SAT del Team Tech 3.

Terza fila per le due ART CRT del Team Aspar di Aleix Espargarò (7°) e Randy de Puniet (9°), che hanno in mezzo la Honda del Team Gresini di Alvaro Bautista.

La prima Ducati è quella di Nicky Hayden, decimo e davanti a Pirro e a Lorenzo (che pur non provando partirebbe dodicesimo). La debacle della Ducati si “legge” anche nei tempi di Andrea Iannone (13°) e Andrea Dovizioso, addirittura 15° e che ha dato segni di nervosismo nei confronti di Hector Barberà, reo di averlo ostacolato e a cui ha dato un calcio.

Foto: Alessandro Giberti

MotoGp Qualifica 2 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

40 commenti
  1. Avatar

    Ronnie

    28 Giugno 2013 at 15:15

    Piuttosto vorrei sentire i tifosi Ducati, su Brontoloso, l’anno scorso se era Rossi a dire ste cose, era lamentino e si scrivevano chilometri di polemiche, ora le Ducati prendono minimo 1.7 secondi e non da Lorenzo ma da Crutchlow.

    Rossi al solito non ha fatto niente di buono in qualifica, e con Lorenzo e Pedrosa in pista nelle fasi finali sarebbe finito 6.

    Vedremo che succederà domani, in cui in teoria ci sarà il sole, ma non credo che Crtuchlow e Rossi siano più veloci delle Honda. Chiarò che si dovrà vedere come Marquez reagirà alle probabile infiltarzioni di antidolorifici sulla distanza gara.

    • Avatar

      mugello

      28 Giugno 2013 at 15:37

      piuttosto vorrei sentire cosa dice lamerdino avendo la migliore moto sta sistematicamente dietro anche alla privata di Cal , è una vergogna che ancore tanta gente lo difende ( figli di meda ), dopo aver portato fuori pista la Ducati . la posizione che parte Dovizioso NON dimentichiamo che era la norma per vigliacchino .

      bugiardino ha fatto capire ai suoi tifosi che mancavano 2 decimi ma da chi ?? prende oltre 1/2 ” da cal con moto privata e quando prenderebbe da lorenzo con la stessa moto ? forse 1 ” ? allora siamo nella media.

      p.s. per ulteriori informazioni rivolgersi all’ex motomondialista e il suo team .

      • Avatar

        enea

        28 Giugno 2013 at 16:14

        Sei cosi ignoranteggiante da non sapere che cal ha una moto praticamente ufficiale, e che si è preso addirittura il lusso di rifiutare l’ultimo telaio che yamaha gli ha offerto… era l’ultima evoluzione, ed anche rossi lo aveva scartato….. ;)

        EneA

      • Avatar

        mugello

        28 Giugno 2013 at 16:20

        ignorante sei tu .

        Cal non ha rifiutato nessun telaio , la moto di Cal è praticamente quella dell’anno scorso ed attualmente mancano 3 steep .

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 16:25

        povero invidioso…

        Se non lo sai,Cal ha praticamente la stessa moto di Rossi.
        Il motore è da inizio anno che è uguale agli ufficiale. Idem gli aggiornamenti elettronici.

        Differiva qualche Gp fa nel telaio, che poi gli è arrivato dopo qualche gara (credo che quello che usa attualmente, che è quello di Rossi e Lorenzo, gli sia arrivato quando il motomondiale si è spostato in Europa).

        Nei test gli hanno fatto provare l ultima evoluzione, ma l ha scartata… Cosi come hanno fatto sia Rossi che Lorenzo….

        L unica cosa che gli manca adesso è il nuovo serbatoio, che è a disposizione solo di Jorge…

        Quando la finirai di scrivere cagat*?… Urgono parecchie ore di studio e di cura.

        Ciao inetto.

        Ps:
        http://motograndprix.motorionline.com/2013/06/19/motogp-test-di-aragon-jorge-lorenzo-chiude-mantenendo-la-prima-posizione-quarto-rossi/

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 16:26

        inetto, mancavano 3 step di telaio (da considerarsi 2, visto che l ultimo è stato bocciato da tutti i piloti, tra cui Cal) nei TEST INVERNALI!

        Con l arrivo in Europa (Gp di Jerez mi pare) gli è arrivato anche il telaio che usano Rossi e Lorenzo….

      • Avatar

        mugello

        28 Giugno 2013 at 17:17

        la rabbia che accumulano e che hanno accumulato certi soggetti la scaricano insultando chi non è tifoso come loro nella direzione del 46 , e si che sono scorreggine di persone disturbate che trovano sfogo dietro una tastiera perché non so se un poveraccio che insulta lo farebbe davanti , sicuramente no .

        come diceva il saggio : non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.

      • Avatar

        Mike58

        28 Giugno 2013 at 17:31

        allora MUGELLO IL BELLO..

        SIAMO: 2 milioni in twitter
        “l’italiano + seguito al mondo”
        quasi 6milioni nel face..

        io sempre dico.. che se in dieci vedono il colore rosso rosso e solo io lo vedo blu forse sono daltonico…

        poi oh, è anke vero che se le mosche sono 6miliardi e mezzo avranno ragione anke loro sullo gusto della cacca.. nn lo discuto..

        Haistein dice che solo i geni e gli stupidi senza rimedio sono incompresi… E TE NO TE COMPRENDO…

        quanti siete a dire cazzate? fate una pagina anti rossi e ammazzatevi di pippe mentali li! così nn ci rompete i cojonis qua..

        quando raggiungerete almeno i 50.000 incominceremo a prendervi in considerazione.. come le mosche..

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 17:41

        Infatti mi hai trascinato nel tuo livello.

        Ti ricordo che il primo ad insultare sei stato tu, io ti ripago con la stessa maniera.

        Ma ancora una volta tu ribatti solo con frasi da bar.

        Se tu scrivi che cal ha una moto satellite, ti sbagli di grosso, l hai fatta (di parecchio fuori dal buco, come sempre).

        Di rabbia negli anni (e di invidia) ne hai TU accumulata parecchia, e lo dimostra il livello dei tuoi commenti…

        Cerca nei miei commenti e vedrai quante volte ho insultato utenti che tifano un determinato pilota, cerca quante volte ho insultato un pilota… Quello sei tu caro mio…

        I tuoi commenti non valgono niente, e quando ti dimostrano il niente dei tuoi commenti, ribatti arrampicandoti sugli specchi…

        Adesso cerchi di fare il fenomeno dopo l’ ennesima figura.

        Anche perchè io sono tifoso Suzuki, fra tutti i piloti di motomondiale ammiro tantissimo un pilota che ha fatto la storia con questa casa, e se andava via poteva vincere molto ma molto di più…

        Rossi mi è sempre piaciuto, ma non vuol dire che non apprezzo Stoner, Lorenzo, Marc, o Cal…

        Tu valuti ed insulti in base a chi si tifa…

        Ribatti sempre con il niente…

        Bravo mugello, continua cosi!

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 17:48

        Se scrivi cavolate, e ti vengono riportate le cose , date da diverse dichiarazione e dal materiale portato/testato e che viene usato, significa che chi scrive è un idiot*a? Già… Mentre chi ribatte SOLO (quando ne è in grado, altrimenti non si fa vedere per qualche giorno, tornando poi a scrivere le stesse cose) con frasi da bar, non aggiungendo niente, se non insulti/provocazioni, è il genio…

        Beh, preferisco idiot*a, che genio come altri.

      • Avatar

        mugello

        28 Giugno 2013 at 17:50

        haahahahah senti conta-mosche vedi che forse ti è scappata qualcuna , ricontale ………. mi hai divertito come il tuo idoletto di cartone….

        grazie a Dio esistete. ( anche se per poco )

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 18:00

        Il tuo ultimo commento in risposta ad enea, avvalora ancora di più la mia tesi.

      • Avatar

        Ronnie

        28 Giugno 2013 at 18:40

        mugello io mi sono rivolto ai tifosi Ducati, non a te anti-rossi di natura, scusa mo non ho chiesto di commentare la non performance di Rossi ma la non performance della Ducati, sei fuori tema :P

      • Avatar

        mugello

        28 Giugno 2013 at 19:07

        vedi Ronnie a quello ho già risposto tempo fa scrivendo che per quest’anno visto i cambiamenti di proprietà , tecnici ,piloti , dirigenza (A.D.) ecc, ecc, ecc, non mi aspetto nulla di buono e chi ha un minimo di buon senso lo capisce.
        a me sembra che si vuole vedere la pagliuzza nell’occhio di Ducati ( ripeto in questo momento è indietro anche perché materiale nuovo o progetti a breve termine non ci sono ) e non si riesce a vedere il trave nell’occhio proprio riferendomi ai talebani , che il 46 non è quello che vi hanno fatto credere per anni , gli insuccessi del 46 a bordo della Ducati erano a carico della sola Ducati e se sei un minimo onesto devi ammettere gli sforzi che ha fatto la Casa di Borgo Panigale per accontentare/assecondare il 46 con il suo staff. ora le figure di cacca permetti che me li godo ? senza essere un anti-rossi ( frega nulla del 46 ). chiaro ?

      • Avatar

        blohm

        28 Giugno 2013 at 23:41

        Mio dio la pagliuzza!!!!!!!!!!!! AAAHAHAHA LA PAGLIUZZA!!!!!!!!! Tu hai 2 bilici negli occhi altro che pagliuzza, ma non avevano fatto dei passi avanti avevi detto, eri cosi felice che delizioso e hayden avevano fatto dei temponi ( 1 giro solo su 73), è inutile che te la prendi con Rossi se siete dei mediocri che corrono con un progetto obsoleto per fare i fighi, quelli che vanno contro corrente, l’ anno prossimo che farete, i pistoni quadrati?

  2. Avatar

    enea

    28 Giugno 2013 at 15:55

    Vale ha fatto le sue solite qualifiche, ma come passo penso sia davvero ok.

    La ducati è imbarazzante.

    Dovi fa le stesse interviste di vale, ma ci aggiunge quella punta di sarcasmo che non guasta mai…

    Pooooveri ducatristi… hihihi ^^

    EneA

  3. Avatar

    enea

    28 Giugno 2013 at 16:06

    Ah! dimenticavo…! :D

    Facevate tanto gli sboroni sulle super qualifiche ducati… era il segno della rinascita!!!1 muahahahahahahahaha !!!!!:D

    Lo scorso anno hayden prese 1 secondo, vale 1,3…

    Ma li presero con lorenzo pedrosa e… STONER in pista!!!! hahahaha

    Quest’anno hayden ne becca 1,5… dovi 2,1…

    DA crutchow…!!!! hahhahaha rossi non rende.. ma sta ducati sta letteralmente

    AFFONDANDO!!!!!!

    MUAHAHAHHAHAHAHAH :D

    EneA

  4. Avatar

    clay

    28 Giugno 2013 at 16:06

    Da come si è messo a viaggiare Smith qualcosa mi dice che la vecchia Yamaha sat è molto meglio della ufficiale.
    Non lo dico per scusare Rossi che non me ne frega niente, ma perchè Cruchlow fa troppo più veloce del normale anche rispetto a Lorenzo.

    • Avatar

      mugello

      28 Giugno 2013 at 17:57

      non ho mai visto Cal fare meglio di Lorenzo ,su bradley ….una rondine non fa primavera ( spero di vederlo più spesso davanti )forse gli piace il circuito poi con jorghe sulla pista oggi sicuramente cal non sarebbe primo , che la yamaha è la miglior moto non si discute .

  5. Avatar

    clay

    28 Giugno 2013 at 16:07

    La Ducati invece è il solito cesso

    • Avatar

      mugello

      28 Giugno 2013 at 16:22

      il cesso l’ha fatta diventare uguale a lui , ma tempo e ne verrà fuori appena si rifanno dei 70 ml. di € che la sciagura color diarrea ha portato.
      forza Cal.

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 16:33

        Mamma mia, ma tu di scrivere cazz*t* non ti stanchi mai vero?

        La sciagura caro mio, era a libro paga dello sponsor (P.M)… Inoltre ti rammento che la sciagura ha fatto si che DUCATI ha RIFIUTATO parecchi sponsor!!!!

        Poverino… Lo sai vero che Hayden in merito alla Gp12 (quella che usano anche adesso, dopo aver ritestato tutto il materiale…) dichiarò che “era la miglior Ducati mai guidata da lui” ?!?
        Idem Barberà… Tant’è che il Dovi utilizza ancora quella moto, ed ha scartato la lab…

        Bravo inetto, continua a scrivere cavolate!
        Ps:
        Tante cose sono scritte qui, al posto di riscriverle ti rimando al nostro scambio di commenti, dove tu ovviamente non hai piu risposto…
        http://motograndprix.motorionline.com/2013/06/19/motogp-test-di-aragon-jorge-lorenzo-chiude-mantenendo-la-prima-posizione-quarto-rossi/

      • Avatar

        mugello

        28 Giugno 2013 at 17:20

        non discutere mai con un idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.

        hai vinto trollUccio

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 17:44

        Infatti mi hai trascinato nel tuo livello.
        Ti ricordo che il primo ad insultare sei stato tu, io ti ripago con la stessa maniera.
        Ma ancora una volta tu ribatti solo con frasi da bar.
        Se tu scrivi che cal ha una moto satellite, ti sbagli di grosso, l hai fatta (di parecchio fuori dal buco, come sempre).
        Di rabbia negli anni (e di invidia) ne hai TU accumulata parecchia, e lo dimostra il livello dei tuoi commenti…
        Cerca nei miei commenti e vedrai quante volte ho insultato utenti che tifano un determinato pilota, cerca quante volte ho insultato un pilota… Quello sei tu caro mio…
        I tuoi commenti non valgono niente, e quando ti dimostrano il niente dei tuoi commenti, ribatti arrampicandoti sugli specchi…
        Adesso cerchi di fare il fenomeno dopo l’ ennesima figura.
        Anche perchè io sono tifoso Suzuki, fra tutti i piloti di motomondiale ammiro tantissimo un pilota che ha fatto la storia con questa casa, e se andava via poteva vincere molto ma molto di più…
        Rossi mi è sempre piaciuto, ma non vuol dire che non apprezzo Stoner, Lorenzo, Marc, o Cal…
        Tu valuti ed insulti in base a chi si tifa…
        Ribatti sempre con il niente…
        Bravo mugello, continua cosi!
        ___

        Vinto cosa? Tu commenti sul forum per “vincere discussioni”?….

        Con questo tipo di commenti dimostri quello che tipo di tifoso sei.. Ovvero da bar, inutile al motomondiale.

        Ribatti SEMPRE con il niente.

        Bravo inetto!

  6. Avatar

    bcs

    28 Giugno 2013 at 16:42

    In merito alle qualifiche:
    Complimenti a Cal, ha fatto un gran bel tempo.
    Marc (opinione personale) poteva fare meglio, ma il botto di questa mattina e i lievi (2) infortunii forse gli hanno fatto perdere un po’ di velocità…
    Bel risultato anche di Bradl, da’ morale ad un team ULTRA privato come quello di Cecchinello, ci voleva!
    Pedrosa è caduto e Lorenzo non c’è (ma sta arrivando), quindi mancano le controprove…

    Rossi ha fatto le solite qualifiche, speriamo che con il nuovo setting trovato ad Aragon riesca a tenere il passo nei primi giri di domani…

    Jorge sta arrivando e facilmente chiederà una visita almeno per fare il wp , e rendersi conto se riuscirà o meno a correre. Lui è uno di quei piloti (tipo Stoner e Rossi) che sa benissimo cosa riuscirà a fare, ma non perchè tenta, ma perchè lo sente. Vedremo cosa deciderà e se avrà il permesso.

    Capitolo Ducati…

    Come mai non leggo insulti nei confronti del Dovi (che non si merita a mio avviso)?
    Due pesi e due misure…

    Oltretutto ha dato anche un “calcio” a Barberà (si merita molto ma molto di piu per come si comporta sia dentro che fuori dalla pista), ma qui nessuno scrive niente… Come mai?

    Se lo faceva Rossi, vi sarebbero ben altri commenti… Come al solito due pesi e due misure e w l ipocrisia.

    Nella sua intervista ha detto praticamente le stesse cose di Rossi, stesse frasi…

    Ma la colpa ovviamente e di Rossi.

    • Avatar

      Ronnie

      28 Giugno 2013 at 18:47

      Nell’ultimo GP più meno Rossi stava tenendo il passo di Crutchlow e credo che sulla distanza gara anche Cal non sia messo benissimo per ora. Devono ancora risolvere dei problemi, quindi come minimo Rossi può battagliare con Cal e Bradl per il terzo posto in condizioni di asciutto.

      Le incognite sono Marquez e Pedrosa, uno perchè è un po’ rotto e non si sa come reagirà durante la gara, l’altro perchè potrebbe andare di conserva e non prendersi troppo rischi, oltretutto partendo indietro, se non riesce in una delle sue partenze lampo, potrebbre rimanere nel traffico e non riuscire a scappare.

      Se si rallentano fino a metà gara, potrebbe uscirne una bella bagarre nel finale.

      Con il bagnato, specie se estremo cambia tutto, anche le CRT potrebbero vincere :)

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 19:01

        Rossi se non altro ha fatto vedere più costanza rispetto a Cal.

        Honda è la miglior moto al momento, lo è da metà dell anno scorso, in più Dani è migliorato tantissimo… I due Honda in condizioni normali si giocheranno tranquillamente la gara.

        Concordo su tutto, tranne nell ultima parte, ovvero quando sostieni che le CRT potrebbero vincere …

        Mi spiego meglio, una CRT che potrebbe molto ben figurare (e sta facendo bella figura) in realtà è praticamente un prototipo :)

        Ovvero la ART di RDP e Esp. Dall’ anno prossimo anche il regolamento sui motori sarà meno vincolante per Aprilia, e si parla gia di un motore che gira a banco molto promettente.

        Certo la tua è una battuta, ma ho voluto cogliere la palla al volo per ribadire il concetto delle ART.

  7. Avatar

    enea

    28 Giugno 2013 at 17:46

    Mugello

    Veramente il saggio ti ha detto un’altra cosa…

    “non discutere mai con un idiota, chi vi osserva potrebbe non notare la differenza…”

    EneA

    • Avatar

      mugello

      28 Giugno 2013 at 18:02

      la solidarietà giallo scilota è molto forte , bravi.
      enea hai vinto un giro alla giostra degli str@nzi.
      complimenti.

      • Avatar

        mugello

        28 Giugno 2013 at 18:04

        errata corrige : giallo- sciolta

        spollicinatori avanti tuttaaaaaaaaa hahahahaha

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 18:34

        Cadi sempre più in basso.
        Se due persone hanno da ridire sui tuoi commenti è perchè siamo dello stesso parere in quanto “tifiamo” Rossi?…

        Cadi sempre più in basso caro mio…

        Per quel che mi riguarda non ho mai spolliciato, lo trovo inutile.

        Povero mugello

  8. Avatar

    Stonami77

    28 Giugno 2013 at 18:35

    Domani sarà una bella gara e forse si festeggierà anche per Rossi..domani potrebbe essere la sua 46esima gara di fila che non vince!!! Spero solo si ricordi di fare una maglietta celebrativa..del tipo SCUSATE IL RITARDO!!

  9. Avatar

    Stonami77

    28 Giugno 2013 at 18:50

    …Cal ha una moto ufficiale? allora la pole l’ha fatta una moto ufficiale solo che di colore nero…è più semplice dire che Cal è un gran manico e basta..allora se Cal ha una moto ufficiale ciò significa che è Stoner l’unico negli ultimi anni ad aver fatto una pole con una moto clienti? mettetevi d’accordo su…

    • Avatar

      enea

      28 Giugno 2013 at 18:56

      cal é SICURAMENTE un gran manico, solo uno stolto potrebbe dire il contrario.

      EneA

    • Avatar

      enea

      28 Giugno 2013 at 19:03

      Ps

      La lrc di stoner era una honda ufficiale in un team satellite come lo é oggi quella di bradl.

      Certo non guidavano lo sviluppo, e non ricevevano gli aggiornamenti lo stesso giorno delle hrc, ma di honda ufficiali si parla, e si parlava ai tempi di stoner.

      EneA

      • Avatar

        bcs

        28 Giugno 2013 at 19:13

        Honda è sempre stata famosa ed è riconosciuto da tutti, il fatto che hai clienti dia una moto non molto distante dalle ufficiali (Yamaha ha iniziato da qualche anno a fare come lei, adesso si è aggiunta la Ducati che da moto ufficiali a tutti per aver piu dati per lo sviluppo).

        La Honda del tedesco differisce dagli ufficiali solo nei freni. Bautista nelle sospensioni…
        Questo perchè Honda (che è molto “vicina”) alle due vuole riportarle nel mondiale :)

    • Avatar

      bcs

      28 Giugno 2013 at 19:09

      Stonami su…

      Cal è un gran manico, nessuno ha detto il contrario (infatti lo voglio in Suzuki).
      Ma ha anche una gran bella moto, al pari degli ufficiali…

      Nelle prime due gare ERA un cliente, ma questo perchè Yamaha non riusciva (per mancanza di $) a mandar fuori 6 moto (2 per pilota) ufficiali…

      La moto di Cal è uguale a quella di Rossi, salvo nelle prime 2 gare… Ma al momento usa: stesso motore,stessa elettronica e stesso telaio (l unica parte che differiva all inizio) di Rossi e Lorenzo (il quale è l unico pilota Yamaha a provare un serbatoio diverso)…

      Stoner era ed è un gran manico, sul giro secco (a mio parere) il migliore di tutti… Rispetto agli altri sul secco ha non una, ma 2 marce in più…

      Con le moto attuali, non fai la differenza con una moto clienti… Stoner tolto l anno particolare di cambianto, non ha vinto altri titoli con la Ducati, questo perchè il mezzo non glielo permetteva (e lui con il suo tipo di guida, e per il tipo di pilota che è, ovvero con mezzi difficili riesce a fare una grossa differenza, ha vinto diverse gare)… Per vincere il titolo servono tante cose (fra cui la testa)… E per rivederlo vincere è andato in Honda…

      Stoner è un gran campione, non un gran Dio (nessuno lo è) :)

    • Avatar

      bcs

      29 Giugno 2013 at 11:27

      Ambiscono agli ufficiali per partecipare allo sviluppo, e per tutta un altra serie di motivi.

      L’ elettronica è dall inizio dell anno che è identica… L hanno dichiarato da subito sia lo staff del Tech3 che quelli della Yamaha Factory…

  10. Avatar

    Stonami77

    28 Giugno 2013 at 21:03

    Se non c’è differenza tra ufficiali e clienti ci deve essere un motivo per cui tutti ambiscono alle ufficiali, o no? Secondo voi poter sviluppare una moto in base alle proprie sensazioni vuol dire poco? e cmq sono convinto che l’elettronica non è “proprio” uguale tra Rossi e Cal…

    • Avatar

      bcs

      29 Giugno 2013 at 11:28

      Ambiscono agli ufficiali per partecipare allo sviluppo, e per tutta un altra serie di motivi.
      L’ elettronica è dall inizio dell anno che è identica… L hanno dichiarato da subito sia lo staff del Tech3 che quelli della Yamaha Factory…

      Cal ha una moto ufficiale al 100 %.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati