Moto3: Niccolò Antonelli “In Catalunya per divertirci e fare un bel risultato”

Il pilota del team Gresini pronto a tornare in pista dopo il buon risultato del Mugello

Moto3: Niccolò Antonelli “In Catalunya per divertirci e fare un bel risultato”Moto3: Niccolò Antonelli “In Catalunya per divertirci e fare un bel risultato”

Niccolò Antonelli, primo degli italiani e dei piloti Honda nel Gran Premio d’Italia, chiuso con il 7° posto, subito dietro le Ktm, non vede l’ora di tornare in pista domenica al gp di Catalunya. Per Niccolò, quella del Mugello è stata anche la prima gara della stagione in cui ha visto la bandiera a scacchi, poichè nelle prime gare errori e problemi alla moto lo avevano portato al ritiro. Inoltre la sua voglia di fare e di migliorarsi è data anche dalla positiva giornata di test svoltasi sempre sul circuito toscano dopo la gara.

“Il fine settimana del Mugello è stato il miglior fine settimana della stagione, prove e gara mi hanno soddisfatto in pieno – ha affermato Antonelli – Sono contentissimo pur con un pizzico di rammarico per la differenza tecnica di motore che c’è con gli avversari che mi hanno preceduto e che non mi ha consentito di fare sul circuito di casa un risultato migliore. Pazienza! Non bisogna farne un dramma d’altronde l’obiettivo di essere il primo delle Honda l’ho raggiunto! Adesso sono pronto per Barcellona confortato anche dai test positivi che abbiamo svolto dopo la gara sempre al Mugello. Abbiamo provato alcune nuove soluzioni che mi hanno soddisfatto migliorando la confidenza con la guida. Il Montmelò è una pista che mi piace tantissimo e sul circuito catalano cercheremo di affrontare il fine settimana con determinazione cercando di fare il miglior risultato possibile divertendoci. ”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati