Moto2: Scott Redding parla della vittoria del GP di Francia

Il rider britannico ha ottenuto a Le Mans il suo primo successo in Moto2

Moto2: Scott Redding parla della vittoria del GP di FranciaMoto2: Scott Redding parla della vittoria del GP di Francia

La Francia e Le Mans rimarranno scolpiti sicuramente nella mente di Scott Redding. Il pilota del Marc VDS Racing  Team domenica scorsa ha infatti ottenuto sul circuito francese la prima vittoria nella classe Moto2, vittoria che ha anche rafforzato la sua leadership mondiale (comanda con 76 punti contro i 52 di Esteve Rabat, il suo più vicino inseguitore). Ecco le parole del pilota britannico che guida la Kalex #45.

“E’ una sensazione incredibile aver vinto, c’erano delle condizioni molto difficili. E’ un giusto premio per la squadra, tutti hanno lavorato duramente per questa vittoria e devo ringraziarli. Inoltre devo molto a Marc van der Straten per il suo supporto, quindi è stato fantastico aver avuto la possibilità di stare insieme sul gradino più alto del podio. La vittoria mi permette anche di essere primo in campionato, ma questa volta con un po’ più di un vantaggio, quindi sono felice di questo. Ora andiamo al Mugello, dove cercherò di ripetermi!”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bryan

    24 Maggio 2013 at 10:52

    Non molto bella come prima vittoria…
    Andava nettamente meno di quelli davanti…
    Secondo me sbagliato fermare la gara, Simeon stava nettamente recuperando, e probabilmente avrebbe vinto, sarebbe stata una svolta alla sua carriera…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati