Moto2 Jerez, Prove Libere 3: Rabat davanti ad Espargarò e Terol

Primo dei piloti italiani è Simone Corsi, 15° con la Speed Up del Team NGM Mobile Racing

Moto2 Jerez, Prove Libere 3: Rabat davanti ad Espargarò e TerolMoto2 Jerez, Prove Libere 3: Rabat davanti ad Espargarò e Terol

Esteve Rabat ha ottenuto il miglior tempo nella terza sessione di prove libere della classe Moto2 a Jerez de la Frontera. Il pilota del Team Pons ha piazzato la sua Kalex davanti a tutti con il crono di 1:42.967, crono di 221 millesimi migliore di quello fatto segnare dal suo team-mate Pol Espargarò, che a sua volta precede di 276 millesimi un altro spagnolo, Nico Terol, in sella alla Suter del Team Aspar.

Quarto tempo per Scott Redding, rider del Marc VDS Racing Team. Il britannico che ha girato in 1:43.495 precede il giapponese Takaaki Nakagami, e gli spagnoli Toni Elias e Jordi Torres. Chiudono la Top Ten il tedesco Marcel Schrotter e il finlandese Mika Kallio, che è anche caduto senza conseguenze fisiche.

Primo dei piloti italiani è il romano Simone Corsi, quindicesimo e a 1.262 alla vetta. I suoi compagni di squadra Alex De Angelis e Mattia Pasini hanno invece chiuso rispettivamente in ventesima e ventinovesima posizione.

moto2 FP3 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati