MotoGP Jerez, Prove Libere: Michele Pirro “E’ stata una giornata positiva, sono tornato a fare il pilota!”

Il tester Ducati in pista con la Ducati "evoluzione"

MotoGP Jerez, Prove Libere: Michele Pirro “E’ stata una giornata positiva, sono tornato a fare il pilota!”MotoGP Jerez, Prove Libere: Michele Pirro “E’ stata una giornata positiva, sono tornato a fare il pilota!”

Michele Pirro è sceso in pista oggi a Jerez con la Ducati Desmosedici “rinnovata” nel pacchetto forcellone, motore e telaio. Il tester della Rossa di Borgo Panigale, che ha “respirato” di nuovo l’atmosfera dei GP (corre qui come wild card) ha chiuso con il tredicesimo tempo. Ha comunque voluto già ringraziare la Ducati per l’opportunità concessagli. A lui la parola.

“E’ stata una giornata positiva nel senso che sono tornato a fare quello che mi piace di più: il pilota! C’è da lavorare perché perdo ancora molto in alcuni settori, però nel complesso sono soddisfatto, dato che non faccio una gara da novembre. Domani cercheremo di migliorare il set-up della mia Desmosedici GP13 perché questo è un pacchetto nuovo, sia di telaio e forcellone sia di motore. Stiamo cercando di migliorare tutto l’insieme, fare un altro step e metterci a posto per la gara. Spero di ripagare al meglio la fiducia che la Ducati ha posto in me, che non posso che ringraziare per quest’opportunità.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    n75

    3 maggio 2013 at 23:18

    Mi piacciono quelli che arrivano con ste affermazioni assolutistiche (ma si dice???)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati