Moto3 Qatar, Gara: Romano Fenati “L’anno scorso ero andato forte, oggi ho faticato a raccogliere punti”

Dopo il podio dell'anno scorso, Romano Fenati oggi non è andato oltre la quindicesima posizione

Moto3 Qatar, Gara: Romano Fenati “L’anno scorso ero andato forte, oggi ho faticato a raccogliere punti”Moto3 Qatar, Gara: Romano Fenati “L’anno scorso ero andato forte, oggi ho faticato a raccogliere punti”

Inizia in salita il secondo anno di motomondiale per Romano Fenati, che dopo l’esordio dello scorso anno, dove era arrivato secondo, non si aspettava certo di ritrovarsi, un anno dopo, ad arrancare e dover lottare per raggiungere la quindicesima posizione, e il primo punto in classifica. Un risultato che di certo non lo ha lasciato soddisfatto, a tal punto che il giovane pilota di Ascoli Piceno non è riuscito a nascondere rabbia ed amarezza nei primi minuti dopo la gara. Adesso c’è solo da rimettersi a lavorare per riuscire a uscire da questa situazione. A lui la parola.

“Avevo grossi problemi in frenata e in generale è stata una gara difficile. L’anno scorso secondo qui ero andato forte, quest’anno ho faticato a raccogliere punti. Sapevamo che era dura e continuiamo a lavorare con pazienza. Assieme al team ci sapremo tirare fuori da questo momento. Ora andiamo ad Austin e, su una pista nuova per tutti, proveremo a fare del nostro meglio”.

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati