Moto3 Qatar, Prove Libere: Niccolò Antonelli “C’è da essere soddisfatti”

Il giovane pilota del Team Gresini chiude positivamente la prima giornata del GP del Qatar

Moto3 Qatar, Prove Libere: Niccolò Antonelli “C’è da essere soddisfatti”Moto3 Qatar, Prove Libere: Niccolò Antonelli “C’è da essere soddisfatti”

Esito positivo in questa prima giornata di libere sul tracciato di Losail per Niccolò Antonelli, che riesce a bissare un quinto posto e chiude il miglior tempo su un 2’08.543. Un buon inizio quindi per il Team GO&FUN Gresini Moto3 che ha nel romagnolo il pilota di punta per questa stagione 2013. E’ chiaro che ancora le condizioni di Antonelli non siano le migliori dopo l’inverno segnato da un’operazione subita alla spalla, tuttavia sono risultati che fanno ben sperare per le giornate a venire. Protagonista di una banale scivolata il “Lupetto” ha imposto il suo ritmo fin dal primo turno concludendo con un totale di 25 giro migliorandosi ed avvicinandosi ai primi posti. Lavori di ciclistica a parte -che sono da tenere sotto controllo- sembra uno start coi fiocchi. A lui la parola.

“Sono contento perché il motore Honda mi sta dando delle soddisfazioni e se riusciremo a mettere a posto la ciclistica potremo essere competitivi. Mi dispiace un po’ per la scivolata ma anche questa fa parte del gioco. Insomma come esordio c’è da essere più che soddisfatti ed adesso bisogna continuare così perché non possiamo che fare meglio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati