MotoGP: A Jerez il sole ha lasciato spazio a nuvole e ad una leggera pioggia, Day 3 difficile in andalusia

L'ultima giornata di test Irta della MotoGP che si preannunciava con il sole vede invece il meteo protagonista

MotoGP: A Jerez il sole ha lasciato spazio a nuvole e ad una leggera pioggia, Day 3 difficile in andalusiaMotoGP: A Jerez il sole ha lasciato spazio a nuvole e ad una leggera pioggia, Day 3 difficile in andalusia

Il sole della prima mattinata ha lasciato spazio a nuvoloni e pioggia in quel di Jerez, teatro dell’ultima giornata dei test Irta della classe MotoGP. Una giornata quindi che cambia radicalmente le carte in tavola, con i piloti che scenderanno in pista (a meno di clamorosi cambiamenti meteo) con le gomme rain.

Al momento gli unici rider che hanno lasciato i box per prendere la pista sono il collaudatore Ducati Michele Pirro, il britannico del Team Tech 3 Bradley Smith e il ceco Lukas Pesek, pilota del Came IodaRacing Project.


Una foto del paddock di Jerez nel terzo giorno di test Irta della classe MotoGP

Certo la giornata è lunga e tutto può ancora accadere, ma al momento il meteo è quello che vedete nella foto. La cosa peggiore è che non è nè asciutto, nè completamento bagnato. Prima c’era infatti il sole, poi è arrivata la pioggia, poi di nuovo sole e poi ancora una leggera pioggia. Condizioni queste che non permettono ai piloti di poter effettuare dei giri di pista da cui “ricavare” dati buoni.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati