Moto3: Bel finale di Antonelli nei test Irta di Jerez, si migliora Baldassarri

Buona prova per i piloti del Team Gresini Moto3

Moto3: Bel finale di Antonelli nei test Irta di Jerez, si migliora BaldassarriMoto3: Bel finale di Antonelli nei test Irta di Jerez, si migliora Baldassarri

Niccolò antonelli ha chiuso con il quinto tempo l’ultima giornata di test Irta della Moto3 a Jerez. Il giovane pilota del Team GO&FUN Honda Gresini Moto3 è il primo pilota Honda, questo a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto insieme al Team e va anche considerato che non è ancora fisicamente al 100%. Il suo team-mate Lorenzo Baldassarri si sta invece adattando ai ritmi del mondiale, e guarda con fiducia all’esordio in gara che avverrà il 7 aprile in Qatar.

“Sono particolarmente soddisfatto perché ho finito questi test in crescendo e malgrado non sia ancora in perfetta forma fisica mi sento pronto per la prima prova iridata in Qatar – ha detto Niccolò Antonelli – Oggi nel poco tempo che avevamo a disposizione abbiamo lavorato sulla distribuzione dei pesi da integrare che purtroppo mi condizioneranno anche quest’anno e credo che i ragazzi del team siano riusciti a trovare delle soluzioni positive che metteremo in atto da subito. Torno a casa felice e fiducioso di poter far bene già alla prima uscita sulla pista di Losail in Qatar.”

“Oggi ero un po’ febbricitante e non ero in perfetta forma ma in ogni caso sono riuscito a girare bene ed a fare un altro passo in avanti – ha aggiunto Lorenzo Baldassarri – Se le condizioni fisiche fossero state migliori avrei potuto fare ancora meglio ma sono comunque contento perché sono convinto che ho le potenzialità per farlo. Questi test sono stati positivi e sono pronto per l’esordio mondiale e chiaramente non vedo l’ora di scendere in pista e sono curioso di correre di notte con le luci artificiali.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati