Moto3: A Rins la prima sessione di test Irta di Jerez de la Frontera

Il primo dei piloti italiani è Romano Fenati, settimo con la FTR Honda del San Carlo Team Italia

Moto3: A Rins la prima sessione di test Irta di Jerez de la FronteraMoto3: A Rins la prima sessione di test Irta di Jerez de la Frontera

Alex Rins ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione della prima giornata di test Irta della Moto3 a Jerez de la Frontera. Il pilota del Team Estrella Galicia 0’0 ha fermato il cronometro sul tempo di 1:48.015, portando la sua KTM davanti a quella del connazionale Maverick Vinales, pilota del Team Calvo, staccato di oltre sei decimi. Con il terzo tempo troviamo ancora un’altra KTM, precisamente la Kalex KTM di Jonas Folger, pilota tedesco del Team Aspar.

La prima moto non austriaca è la Mahindra di Miguel Oliveira, quarto con il crono di 1:49.120. Il pilota portoghese precede due spagnoli, Luis Salom con la KTM ufficiale del Team Rd Bull Ajo ed Efren Vazquez, suo team-mate alla Mahindra. Primo dei piloti italiani è Romano Fenati, settimo con la FTR Honda del San Carlo Team Italia. Il pilota marchigiano paga 1.372 da Rins e a sua volta precede il ceco Jakub Kornfeil, Alex Marquez (in sella alla seconda KTM del Team Estrella Galicia 0’0), e l’australiano Jack Miller, che chiude la Top Ten.

Gli altri piloti italiani sono Niccolò Antonelli, tredicesimo con la FTR Honda del Team GO&FUN Gresini, Francesco “Pecco” Bagnaia, diciannovesimo con la seconda FTR Honda del San Carlo Team Italia, Matteo Ferrari, ventunesimo con la FTR Honda del Team Ongetta-Centro Seta, Alessandro Tonucci, ventisettesimo con la Honda del Team Team Lafonte Tascaracing e Lorenzo Baldassari, ventottesimo con la seconda FTR Honda del Team GO&FUN Gresini Moto3.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati