Officine Petrux: Una nuova sfida per Danilo Petrucci

Il pilota ternano alla vigilia della sua seconda stagione in MotoGP lancia una linea di abbigliamento

Officine Petrux: Una nuova sfida per Danilo PetrucciOfficine Petrux: Una nuova sfida per Danilo Petrucci

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione e Danilo Petrucci, pilota ternano del CAME Iodaracing Project, da il via ad un progetto tutto nuovo, commercializzando una nuova linea di abbigliamento: Officine Petrux. I primi capi in vendita sono quattro t-shirt in versione sia uomo che donna, ciascuna con una sua identità ed un significato ben preciso.

Number9: il simbolo del pilota Ternano

Team Spirit: lo spirito di squadra, perché il motociclismo non è uno sport individuale. Il pilota è il centravanti con il compito di finalizzare il lavoro di tutti.

Speed Service: la velocità e le ali che danno un senso di libertà.

Origin: le origini di Petrux, quella terni che ha già dato i natali a due campioni del mondo. L’ispirazione è chiaramente legata al mondo dei motori anche se l’obbiettivo prefisso è quello di coinvolgere un pubblico molto più ampio, per questo motivo è stato scelto un design sobrio che permetta a tifosi e non, di indossare i capi in qualsiasi momento della giornata e non soltanto in occasione dei GP.

Per chi fosse interessato www.danilopetrucci.it. Da segnalare anche una importante iniziativa promozionale, verranno messi a disposizione 2 pass validi per il week end di gara del GP d’Italia TIM del Mugello, che saranno sorteggiati tra tutti coloro che acquisteranno materiale fino al 5 maggio 2013.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati