Moto3: Con il bagnato Miller è il più veloce del Day 3 di Jerez

L'australiano precede Rins, Kornfeil e il nostro Romano Fenati

Moto3: Con il bagnato Miller è il più veloce del Day 3 di JerezMoto3: Con il bagnato Miller è il più veloce del Day 3 di Jerez

Jack Miller è stato il più veloce nel terzo ed ultimo giorno di test della classe Moto3 a Jerez de la Frontera. Tutta la giornata è stata caratterizzata da asfalto bagnato e in queste condizioni l’australiano ha fermato il cronometro sul tempo di 1:58.354. Alle sue spalle staccato di 141 milelsimi troviamo il pilota di casa Alex Rins, in sella alla KTM del Team Estrella Galicia 0’0.

Terzo tempo per il ceco Jakub Kornfeil, in sella alla Kalex KTM del Team Redox RW Racing GP. Subito dietro troviamo il migliore degli italiani, vale a dire Romano Fenati, in sella alla FTR Honda. Il pilota del San Carlo Team Italia  paga 690 millesimi dalla vetta ed è “piacevole” vederlo davanto in queste condizioni, dove in passato aveva sempre faticato.

Fenati precede il portoghese Miguel Oliveira, lo spagnolo Alex Marquez, il  britannico John McPhee e il malese Zulfahmi Khairuddin. Chiudono la Top Ten l’australiano Arthur Sissis e il belga Livio Loi.

Gli altri piloti italiani sono matteo Ferrari 15°, Lorenzo Baldassarri 16°, Francesco “Pecco” Bagnaia 18° e Alessandro Tonucci 20°. Non ha voluto prendere rischi inutili Niccolò Antonelli, non ancora completamente ristabilito dall’infortunio alla spalla.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati