Moto3: Test Valencia Day 3: Maverick Vinales si conferma al Top

Il migliore degli italiani è Romano Fenati, sesto con la FTR Honda del San Carlo Team Italia

Moto3: Test Valencia Day 3: Maverick Vinales si conferma al TopMoto3: Test Valencia Day 3: Maverick Vinales si conferma al Top

Maverick Vinales è stato il vero mattatore dei test della classe Moto3 a Valencia. Il pilota spagnolo ha ottenuto il miglior tempo in tutti e tre i giorni e oggi ha confermato la bontà della sua KTM. L’ex pilota del team Blusens Avintia ha girato in 1:39.299 mettendosi alle spalle altre due KTM, quelle di Alex Rins (Team Estrella Galicia 0’0) e Luis Salom (Red Bull KTM Ajo).

Bene Jonas Folger, quarto con la Kalex KTM del Team Aspar. Il pilota tedesco ha preceduto la sorpresa Jack Miller, pilota australiano del Team Caretta Technology-RTG in sella alla FTR Honda. Si conferma tra i primi Romano Fenati, sesto con la FTR Honda del San Carlo Team Italia. Il pilota marchigiano si è messo alle spalle due spagnoli, Alex Marquez ed Efren Vazquez. Chiudono la Top Ten il britannico John Mcphee e il portoghese Miguel Oliveira.

Gli altri piloti italiani sono Francesco Bagnaia 17° con la seconda FTR Honda del San Carlo Team Italia, Lorenzo Baldassarri 21° con la FTR Honda del Team Gresini, Matteo Ferrari 24° con la FTR Honda del Team Ongetta, Alessandro Tonucci 28° con la Honda del Team La Fonte Tascaracing e Niccolò Antonelli, 31° con la seconda FTR Honda del Team Gresini.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati