MotoGP: Tre Team CRT a Sepang, Aoyama ancora in dubbio

Dal 5 al 7 febbraio in pista invece i Big della MotoGP con Valentino Rossi in sella alla Yamaha

MotoGP: Tre Team CRT a Sepang, Aoyama ancora in dubbioMotoGP: Tre Team CRT a Sepang, Aoyama ancora in dubbio

Saranno tre i Team CRT (Claiming Rule Team) che saranno presenti a Sepang per la due giorni di test con la nuova centralina della Magneti Marelli. Si tratta del Team Came IodaRacing che porterà in pista la Suter BMW con Danilo Petrucci e Lukas Pesek (nella foto), del Team Avintia Blusens con Hiroshi Aoyama ed Hector Barbera (con le FTR-Kawasaki) e del Team NGM Mobile Forward Racing, con Colin Edwards e Claudio Corti su FTR Kawasaki.

L’unico pilota in dubbio è il giapponese del Team Avintia, infortunatosi circa due settimane fa al polso mentre si allenava. Aoyama è stato visitato martedì scorso all’Università Dexeus di Barcellona da dottor Xavier Mir, che gli ha consigliato un ulteriore settimana di riposo. Sarà la pista a “decidere” se il polso del pilota giapponese sarà guarito.

Successivamente dal 5 al 7 febbraio inizieranno sempre a Sepang i test dei big della MotoGP, con il debutto in forma ufficiale di Marc Marquez sulla Honda HRC, l’atteso ritorno di Valentino Rossi sulla Yamaha, il debutto di Andrea Dovizioso e Ben Spies sulla Ducati e l’esordio di Bradley Smith sulla Yamaha del Team Tech 3.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Corti con l’Avintia a Valencia

Per il comasco è stata una chiamata a sorpresa
Condividi su WhatsApp Dopo essere stato scaricato dall’Italtrans in Moto2 ed essere passato in corso d’opera alla Kawasaki SBK Claudio