Superbike: Max Biaggi al posto di Mauro Sanchini

Il romano prenderà il posto dell'ex commentatore di LA7

Superbike: Max Biaggi al posto di Mauro SanchiniSuperbike: Max Biaggi al posto di Mauro Sanchini

Max Biaggi dovrebbe prendere il posto di Mauro Sanchini come commentatore della Superbike, campionato che da quest’anno verrà trasmesso sulle reti Mediaset.

Ad annunciarlo attraverso il suo profilo Twitter è stato proprio Sanchini che ha così twittato “Non avrei mai lasciato la Sbk,ma lei ha lasciato me! Non ne sarò più il commentatore tecnico, Biaggi sarà al mio posto, peccato! Arrivederci”.

Biaggi dovrebbe essere affiancato da Giulio Rangheri con Alberto Porta in collegamento dai box.

Questa decisione di “sostituire” la voce del “Sanchio” con quella di Max Biaggi non è piaciuta a molti tifosi che hanno espresso il loro disappunto sui social Network.

E’ arrivato poi sempre attraverso Twitter il pensiero di Max Biaggi, che contrasta quello di Sanchini. Ecco le parole del corsaro “Buondì Oggi altra giornata di sole. Ah! Come sempre troppe voci sul mio futuro…….lasciateli cantare perché ne sono fiero.”

Non bisognerà comunque aspettare molto per sapere chi due due ha “ragione”, il campionato Superbike è ormai alle porte……

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

20 commenti
  1. Avatar

    testoner

    27 gennaio 2013 at 14:34

    accetto tutto… ma che MAX vada a lavorare in mezzo i corvi di me-diaset no!!!!!!!!!!! giuro che da difenderlo come sempre fatto lo sotterro di insulti!!!!!!!

    • Avatar

      fatman

      27 gennaio 2013 at 15:23

      …ah, ah, ah…sotterrarlo di insulti…ma Testoner, sono operazioni mediatiche…ma che te frega, guardati le gare senza audio…il telecronista serve a quelli che di moto e piloti non sanno nulla, e serve pure sempre a loro per intervenire sul forum…anche se non sono mai andati in moto ah, ah, ah…e tu sai di chi parlo…impara a tifare rossi e vedrai tutto piu’…”rosa”…ah, ah, ah!!!

    • Avatar

      fatman

      27 gennaio 2013 at 15:28

      …e poi vuoi mettere trovarsi vicino Cereghini che l’ha insultato tutta la carriera…ah, ah, ah…cosa non si fa per soldi…raga, sveglia…siamo tutti immersi in una neurosimulazione interattiva gestita da un conmputer chiamato…non Matrix , bensi’ denaro…da ora in avanti sara’ sempre peggio, fateci il callo e non tifate per nessuno, non ne vale la pena!!!

  2. Avatar

    n75

    27 gennaio 2013 at 15:24

    A me Sanchini piaceva, ma non c’è dubbio che la voce di Biaggi sia competente. Resta da valutare se sia capace di fare il commentatore.

    • Avatar

      fatman

      27 gennaio 2013 at 15:36

      …brava…l’unico commento “pacato” e razionale proviene da una tastiera femminile…al sottoscritto Max non piace come persona ma non per questo occorre tagliarlo subito fuori…anche a me Sanchio era simpaticissimo…ricordo di avergli pure scritto una e-mail nell’estate del 2006, quando su la7 aveva dato un suo recapito di posta elettonica per rispondere alle domande degli appassionati…gli avevo fatto una domanda su Lanzi e la sua risposta mi aveva fatto piegare dal ridere…i tempi cambiano, facciamocene tutti una ragione!!!

  3. Avatar

    sandro50

    27 gennaio 2013 at 18:16

    la F1 a sky, la SBK la commenta Biaggi, quest’anno andrò di più al mare…..

  4. Avatar

    Vecchio Lupo

    28 gennaio 2013 at 18:28

    Ma santa pazienza!!!! Sanchini e’simpaticissimo,per carita’,ma come si fa’a preferire il suo commento a quello dell’ultimo campione del mondo della categoria? Nonostante l’incipiente rimbambimento senile capisco che questi personaggi altro non sono che pappagalli gialli che continuano a tifare contro anche dopo il ritiro di un loro “nemico”.Gente che esultava a vedere Biaggi cadere,come Brivio,degno servo muto di Arlecchino!!Ma la pazienza non e’mai stata il mio forte ed allora sai che vi dico? Andate a cagare che e’ il vostro posto.

    • Avatar

      testoner

      28 gennaio 2013 at 20:56

      @vecchio lupo. grande!!!!!!!!!!!!!!! hai cominciato anche tu??? mi sa di si… pero’ se fosse vero… dopo tutta la merd@ che gli hanno sparato in faccia guido merd@ e tutta mediaset… mah aspettiamo. intanto lui non ha confermato ma anzi ha dichiarato ben altro.

    • Avatar

      fatman

      29 gennaio 2013 at 20:13

      …dai, vecchio lupo….non ti incazzare…e dire che intervieni pure poco sul forum, malgrado le competenze che sicuramente hai…anche io ogni tanto mi rivedo i video del 2008 dove Stoner cadeva e la gente gialla esultava…che dire, loro sono sportivi, sei tu che sei fuori posto..e che diamine, magari hai pure la moto….e suvvia ah, ah, ah!!!
      Ed ora un altro dito (verticale) di grappa di Pinot Nero…

      • Avatar

        Vecchio Lupo

        29 gennaio 2013 at 23:39

        @ fatman e testoner
        Grazie del sostegno ragazzi! Io faccio la carburazione anche al frullino per tagliare l’erba in giardino,le moto mi piacciono TUTTE,mi fanno incazzare si’due citrulli che non sanno niente e che parlano di un pilota e basta perche’non sanno niente di nessun’altro!!
        Comunque dai,tra poco si riparte e,come si dice dalle mie parti,chi l’ha piu’ lungo se lo tira!!!

      • Avatar

        fatman

        30 gennaio 2013 at 07:15

        …ah, ah, ah…la carburazione al tagliaerbe, meraviglioso!!! Scommetto che d’inverno con l’aria piu’ fresca e densa arricchisci un minimo, vero? Ah, ah, ah…altro che scooter…vuoi mettere un tagliaerbe preparato gara alla staccata del giardino condominiale? Non ce ne sara’ per nessuno ah, ah, ah!!! Peccato che i canarini non capiscano molto di queste cose…vanno dal concessionario, comprano il T-MAX e via…sperando di non cadere alla prima rotonda…e gia’, occorre curvare ah, ah, ah…impareranno…anzi, si “faranno” (di s@gh@)…

      • Avatar

        AndreaG

        30 gennaio 2013 at 10:42

        Ahahahah!!!
        Quando avevo il cross usavo il TTS della Castrol o al massimo un Motul600, mi sono sempre trovato bene (forse il TTS fumava un po’ di più… ma mi piaceva l’ odore, quindi…); si insomma quella miscela lì andava dritta dritta dentro decespugliatore e motosega e mi ha sempre garantito ottime prestazioni di taglio :-)
        Poi ho preso un BCS a 4t (per via che puoi attaccare un casino di gadget!!!), dato via la moto ed il giochetto è finito… sigh!
        Ahahahah!!!!

      • Avatar

        testoner

        30 gennaio 2013 at 13:12

        ….qui parlate di tts castrol e motuol 600… io da ragazzino per far miscela al vip 4 usavo anche l’olio motore(bruciato..)… andava bene tutto!!!!!!!!!!! cose’ tutta sta delicatezza!!!!!!!!ihihihihihihih!!!!

  5. Avatar

    AndreaG

    29 gennaio 2013 at 09:34

    Premesso che non ho mai tifato Biaggi perchè come tipologia di guida non era per me particolarmente emozionante, l’ho sempre apprezzato come simpatia fuori dai tracciati (lo so che ai più può suonare eretico, ma tant’è…).
    Non a caso in una vecchissima intervista fatta da Di Pillo a Biaggi, metteva come premessa proprio questa simpatia ed affabilità del romano al di fuori dei discorsi race.
    E ciò che dice Di Pillo, è vero!!
    Detto ciò, sperando che Biaggi faccia conoscere questo suo lato, sconosciuto ai più, che sia obiettivamente in grado di commentare, credo che il servizio televisivo ne guadagni parecchio.
    Quando mai abbiamo avuto come commentatore fisso l’ ultimo campione in carica?
    Ammesso che possa ancora stare su ai più perchè osò competere con Rossi, credo di potere rimarcare quanto detto.

    • Avatar

      fatman

      29 gennaio 2013 at 19:21

      …bravo Andrea…serio come al solito…anche io ho sentito alcune interviste di Max…non e’ antipaticissimo come dicono…devo dire che non e’ il mio massimo ma, almeno, proviamolo come telecronista…molti non sanno che ha perso per malattia un nipotino di soli 9 anni e questo dramma l’ha notevolmente cambiato….esiste pure una fondazione (od associazione, non ricordo) a nome del defunto…massimo rispetto per l’uomo Max…anche se non simpaticissimo in pubblico!!!

      • Avatar

        AndreaG

        30 gennaio 2013 at 10:51

        Il confine tra antipatico e simpatico è molto sottile e soggettivo, però ho visto diverse sue apparizioni, interviste, ecc., che erano fuori dal contesto gara/motociclismo, ed è sempre stato molto apprezzabile come approccio e disponibilità.
        Se posso fare un parallelo calcistico (così i più capiscono…eheheh…), sembra un po’ un Del Piero, serio e critico in ambito sportivo, caciarone e pronto alla battuta in contesti differenti.
        Per come la vedo io questo da anche una dimensione seria alla persona nel suo complesso.

      • Avatar

        fatman

        30 gennaio 2013 at 14:16

        …sempre meglio di Balotelli….che c@zz@ne, mi piacerebbe picchiarlo come Jason Bourne picchiava i suoi avversari…picchiare lui insieme a Corona…che giornata sarebbe!!!

      • Avatar

        testoner

        30 gennaio 2013 at 15:35

        @fatman. cosa… picchiare balotelli con una corona???? va bene che non e’ il massimo ma sempre birra e’… perche’ buttarla via cosi’??? ihihihihih cosa fa’ una bottiglia di vino a pranzo!!

  6. Avatar

    bibo

    31 gennaio 2013 at 12:35

    sono tifoso da sempre di biaggi
    ma in quanto a i coomenti che rilasdcia ho molti dubbi in merito….
    vedete a differenza dei giallini io ammetto la realtà delle cose!!!
    :-)

    • Avatar

      testoner

      31 gennaio 2013 at 20:57

      @bibo. bravo bibo!!! mi sa che devo iniziare a poggiartelo pure a te’!!! ahahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Speciale “Ho girato con Rossi”

Valentino Rossi ha corretto lo stile di guida di Meda e Sanchini
Condividi su WhatsApp Durante il Dainese Riding Masters, Valentino Rossi è stati maestro d’eccezione correggendo lo stile di guida di