Moto3: Viñales , “Ai fan dico che cercheremo di essere più in alto possibile”

Lo spagnolo ha apprezzato la potenza della sua Ktm

Moto3: Viñales , “Ai fan dico che cercheremo di essere più in alto possibile”Moto3: Viñales , “Ai fan dico che cercheremo di essere più in alto possibile”

Per Maverick Viñales è già tempo di propositi per il prossimo futuro. Il neo pilota del team Ktm Laglisse che nel 2012 si è messo in luce grazie a ottime prestazioni che gli hanno permesso di chiudere il mondiale al terzo posto, parlando al quotidiano spagnolo Marca ha subito promesso grande battaglia, – “Il mio messaggio ai fan KTM è che cercheremo di essere sempre nelle prime posizioni anche se non sarà facile.I miei rivali li conosco essendo gli stessi della scorsa stagione, dovrò quindi concentrarmi soprattutto su me stesso. Dai primi test fatti ho avuto sensazioni molto postive, davvero non immaginavo che questa moto andasse tanto bene e fosse così sorprendentemente potente. Al di là di ciò abbiamo ancora dei punti da migliorare in particolare telaio e velocità in curva. Spero alla fine che assieme alla squadra potremo portare a casa dei buoni risultati”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3: Arriva Ana Carrasco

Sarà la prima donna a correre nella categoria più piccola del motomondiale
Condividi su WhatsApp Sarà Ana Carrasco ad affiancare Maverick Viñales nel team KTM JHK Laglisse nel 2013. La sedicenne spagnola