Moto3: Il Team di Aki Ajo continuerà a gestire le KTM ufficiali

Pit Beirer Capo di KTM Motorsports conferma il Team Aki Ajo per gestire le KTM Factory

Moto3: Il Team di Aki Ajo continuerà a gestire le KTM ufficialiMoto3: Il Team di Aki Ajo continuerà a gestire le KTM ufficiali

Il Team di Aki Ajo, che quest’anno ha centrato il titolo in Moto3 con Sandro Cortese, continuerà a gestire le KTM ufficiali anche nel 2013. Ad annunciarlo la stessa casa austriaca, che ha sottolineato come il Team abbia svolto un lavoro fantastico in questo 2012, che segnava il ritorno in forma ufficiale della casa di Mattighofen nel motomondiale.

“Aki ha fatto un lavoro fantastico con il team ufficiale nella nuova categoria Moto3. Ci ha spinto al massimo per raggiungere un livello molto alto – ha detto Pit Beirer Capo di KTM Motorsports a MotoGP.com – Ha fatto le domande giuste ed ha voluto i materiali giusti. Abbiamo sviluppato la moto a tempo di record ed i risultati parlano da soli. Siamo stati in grado di portare la squadra ad un livello molto alto ed abbiamo vinto il Campionato del Mondo Moto3 con Sandro Cortese, nonché il titolo costruttori. E’ stato un risultato notevole. Ora tocca a noi perfezionare il prototipo e costruire e fornire moto ufficiali eccellenti ed affidabili per permettere loro di continuare a lavorare allo stesso livello di quest’anno.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati