MotoGP: Marc Marquez “Sentire tutta quella potenza nelle tue mani è indescrivibile!”

Il campione del mondo della Moto2 condivide le sue emozioni tramite il suo blog

MotoGP: Marc Marquez “Sentire tutta quella potenza nelle tue mani è indescrivibile!”MotoGP: Marc Marquez “Sentire tutta quella potenza nelle tue mani è indescrivibile!”

La prima volta su una motoGP è sempre una grande emozione e Marc Marquez, neo campione del mondo della Moto2 nonchè neo acquisto del team HRC, ha deciso di condividere le sue sensazioni insieme a tutti i fan che lo seguono tremite il suo blog sul sito della repsol ( che trovate qui http://blogs.repsol.com/competicion/marc_marquez).

“Ciao a tutti, la settimana scorsa abbiamo vissuto un momento molto speciale. Dopo aver vinto il titolo e il galà di fine stagione, finalmente è giunto il momento che stavo aspettando. Lunedì ho conosciuto il mio nuovo box e la mia nuova squadra. E’ stato incredibile. Ed è tutto molto più grande di quanto mi aspettassi” ha esordito un Marc che sembra decisamente entusiasta della nuova avventura che si appressa a vivere.

“All’inizio il tempo non ci è stato di aiuto, e abbiamo dovuto aspettare il secondo giorno di prove per poter salire sulla moto, anche se solo nel tardo pomeriggio” continua poi a raccontare “E’ stato un po’ stressante, ho tolto e rimesso la mia tuta varie volte sperando che arrivasse il momento giusto, e il tempo non passava più! Sapevo che se non fossi uscito in pista qui avrei dovuto aspettare parecchie settimane prima di poterla provare per la prima volta. Ho chiesto a Santi di farmi fare comunque almeno un giro, ma lui è stato irremovibile: avrei guidato la motoGP per la prima volta solo sull’asciutto, per cui ho conitnuato a sperare”

“Fortunatamente alla fine è uscito il sole ed è arrivato il grande momento. Che gioia! Mi sono goduto molto tutti i giri che ho fatto. Uscire dall’ultima curva e sentire nel rettilineo lo pneumetico che galleggiava senza toccare il suolo…che sensazione! Sentire tutta quella potenza nelle tue mani, è incredibile, non riesco a descriverlo!”

La nostra prossima uscita sarà a Sepang a fine mese e non vedo l’ora di tornare di nuovo in sella alla Honda. Anche le sensazioni che provo riguardo alla mia nuova squadra sono fantastiche, e ovviamente avere con me Santi, Carlor e Emilio mi è molto di aiuto.
Domani partirò per il Giappone, poi, come ho detto, andrò a Sepang
Un abbraccio
Marc”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    bibo

    19 novembre 2012 at 19:02

    se il buon giorno si vede dal mattino……..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati