MotoGP: Test Valencia Day 2, Alvaro Bautista “Siamo soddisfatti e fiduciosi per il prossimo test”

Nonostante il meteo c'è soddisfazione nel Team Gresini

MotoGP: Test Valencia Day 2, Alvaro Bautista “Siamo soddisfatti e fiduciosi per il prossimo test”MotoGP: Test Valencia Day 2, Alvaro Bautista “Siamo soddisfatti e fiduciosi per il prossimo test”

Il meteo non ha aiutato Alvaro Bautista e il team Gresini nella due giorni di test di Valencia. Oggi così come gli altri big è sceso in pista solo nelle ultime due ore di test, confrontando la moto 2012 con quella con il prototipo 2013. E’ comunque soddisfatto dei primi riscontri avuti. Il prossimo test per il pilota di Talavera de la Reina sarà a fine mese in Malesia. A lui il microfono.

“Abbiamo purtroppo avuto a disposizione soltanto le ultime due ore del pomeriggio per cercare di lavorare sulla programmazione prevista. Tuttavia, malgrado la pista non fosse nelle migliori condizioni, siamo riusciti a fare alcune comparazioni tra la moto di quest’anno e una seconda moto con alcune parti in prospettiva 2013 che ci torneranno utili nei prossimi test che avremo, insieme agli altri piloti Honda, dal 26 al 28 novembre. Insomma poco tempo a disposizione ma il lavoro che abbiamo fatto è stato sicuramente utile. Chiaramente non siamo andati alla ricerca del riscontro cronometrico perché avevamo ben altro a cui pensare. Siamo soddisfatti e fiduciosi per il prossimo test.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP: Test Valencia Day 2, Alvaro Bautista “Siamo soddisfatti e fiduciosi per il prossimo test”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati