Moto2 Valencia, Warm Up: Bradley Smith davanti a Dominique Aegerter

Primo dei piloti italiani è Andrea Iannone, ottavo con la Speed Up

Moto2 Valencia, Warm Up: Bradley Smith davanti a Dominique AegerterMoto2 Valencia, Warm Up: Bradley Smith davanti a Dominique Aegerter

Bradley Smith ha ottenuto il miglior tempo nel warm up (bagnato) della classe Moto2 a Valencia. Il pilota del Team Tech 3, che il prossimo anno sarà in sella ad una Yamaha MotoGP (sempre del team francese) ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:36.791.

Dietro al pilota britannico, staccato di 287 millesimi, troviamo lo svizzero Dominique Aegerter, in sella alla Suter del Team Technomag-CIP e il poleman Pol Espargarò, in sella alla Kalex del Team Pons.

Primo dei piloti italiani è Andrea Iannone, ottavo con la Speed Up. Il pilota abruzzese è preceduto dal belga Xavier Simeon, dallo spagnolo Axel Pons, dal britannico Gino Rea e dallo svizzero Thomas Luthi.

Chiudono la Top Ten il giapponese del Team Italtrans Takaaki Nakagami e il britannico del Marc VDS Racing Team Scott Redding.

Gli altri piloti italiani sono Alessandro Andreozzi (Speed Up del Team Speed Master) 24°, Simone Corsi (Ioda Racing) 31° e Mattia Pasini (che qui sotituisce l’infortunato Alex de Angelis in sella alla FTR del Team NGM Mobile Forward Racing) 32°.

moto2 Warm Up Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Loris Baz a sorpresa per la Superpole

Grandissima prova di Davide Giugliano che partirà secondo davanti a Tom Stkes. Quarto e quinto posto per Melandri e Guintoli.
Condividi su WhatsAppDalla lotta per la prima fila sulla griglia di partenza del round di Jerez de la Frontera, Loris
Superbike

Superbike: Melandri torna davanti nella terza sessione di libere

A Jerez de la Frontera il pilota Aprilia precede Davide Giuglaliano e Toni Elias. Sesto Sylvain Guintoli e ottavo Tom Sykes. Fuori Leon Haslam dalla top ten.
Condividi su WhatsAppLe temperature più basse (aria 23°C, asfalto 33°C) per l’ultima sessione di prove cronometrate, valevoli ai fini dell’accesso
Superbike

Superbike: Baz soprende tutti nelle seconde libere a Jerez

Sul circuito andaluso il giovane francese della Kawasaki precede Marco Melandri e Tom Sykes, inamovibili dalla top three. Bene Giugliano quinto. Tra le EVO il migliore è Alessandro Andreozzi.
Condividi su WhatsAppIl meteo non cambia nella seconda sessione di libere, valevoli per l’accesso alla Superpole di domani, sul circuito