Moto3 Valencia, Prove Libere 3: Hector Faubel davanti a Vinales

Primo dei piloti italiani è Alessandro Tonucci tredicesimo

Moto3 Valencia, Prove Libere 3: Hector Faubel davanti a VinalesMoto3 Valencia, Prove Libere 3: Hector Faubel davanti a Vinales

C’è il sole questa mattina a Valencia, dove si disputa oggi la seconda giornata del “GP Generali de la Comunitat Valenciana”, ultima tappa del motomondiale 2012. La terza sessione di prove libere della classe Moto3 si è disputata con 15° sia nell’aria che sull’asfalto.

Al termine dei quaranta minuti il più veloce è risultato Hector Faubel, che rientra qui a Valencia in sella alla FTR Honda del Team Andalucia JHK t-shirt Laglisse. Lo spagnolo che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:51.521 ha preceduto il connazionale Maverick Vinales (anche lui in sella ad una FTR Honda ma del Team Blusens Avintia) e l’australiano Jack Miller, in sella alla Honda del Team Caretta Technology.

Quarto tempo per un’altro spagnolo, Luis Salom, in sella alla Kalex KTM del Team RW Racing GP. Dietro a lui si sono piazzati il britannico Danny Kent, il connazionale Alex Marquez (fratello di Marc, iridato 2012 della Moto2 e prossimo pilota Honda Repsol MotoGP) e il sud africano Brad Binder.

Chiudono la Top Ten Adrian Martin, Jonas Folger ed Efren Vazquez. Il Primo dei piloti italiani è Alessandro Tonucci tredicesimo con la FTR Honda del Team Italia FMI. Gli altri sono Niccolò Antonelli quindicesimo, Armando Pontone trentesimo, Romano Fenati trentunesimo e “Gigio” Morciano, trentacinquesimo.

Da segnalare le cadute di Finsterbusch ed Oliveira, che però non hanno riportato conseguenze fisiche.

Moto3 FP3 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati