MotoGP Valencia, Prove Libere: Katsuyuki Nakasuga “Quest’anno spero di migliorare il 6° posto dell’anno scorso”

Il giapponese bloccato dalle condizioni miste come tutti i suoi colleghi in sella ai prototipi

MotoGP Valencia, Prove Libere: Katsuyuki Nakasuga “Quest’anno spero di migliorare il 6° posto dell’anno scorso”MotoGP Valencia, Prove Libere: Katsuyuki Nakasuga “Quest’anno spero di migliorare il 6° posto dell’anno scorso”

Katsuyuki Nakasuga chiude con il 14° tempo le libere di oggi. Il pilota giapponese, che qui a Valencia scende in pista al posto di Ben Spies infortunato, in mattinata è stato rallentato da un problema, mentre nel pomeriggio ha fatto solo qualche giro. Il giapponese corse qui anche lo scorso anno chiudendo 6° e punta a migliorarsi quest’anno.

“Oggi è stata una sessione davvero strana – ha affermato Nakasuga – con condizioni miste. In mattinata ho fatto un piccolo errore e mi dispiace per i problemi che questo ha causato al mio team. Ero un pò nervoso ma ora va molto meglio e spero che mi sentirò bene anche per il resto del weekend. Lo scorso anno qui chiusi 6° e spero che quest’anno potrò migliorarmi ancora”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | La Ducati non molla Johann Zarco

Il Francese a colloquio con Dall'Igna e Ciabatti
Condividi su WhatsApp Motomondiale MotoGP 2020 – Il futuro di Johann Zarco in MotoGP è ancora “vivo”, questo nonostante l’imminente