Moto3 Valencia, Prove Libere 2: John McPhee è il più veloce

Indietro gli italiani, Tonucci 21°, Fenati 23°, Antonelli 28°, Morciano 31° e Pontone 35°

Moto3 Valencia, Prove Libere 2: John McPhee è il più veloceMoto3 Valencia, Prove Libere 2: John McPhee è il più veloce

Il britannico John McPhee ha ottenuto il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Valencia, disputata sempre con asfalto bagnato. Il pilota del Team Caretta Technology ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:50.503, un crono di soli 27 millesimi migliore di quello fatto segnare dal suo team-mate Jack Miller.

I due alfieri che guidano una KRP Honda si sono messi alle spalle lo spagnolo Alex Marquez (fratello di Marc, iridato 2012 della Moto2 nonché prossimo pilota Honda Repsol MotoGP), il sud africano Brad Binder e il tedesco del Team Aspar Jonas Folger, che paga un gap dalla vetta di 835 millesimi.

Sesto tempo invece per Maverick Vinales, pilota del Team Blusens Avintia. Lo spagnolo che guida una FTR Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:51.383 ed ha preceduto la KTM del malese Zulfahmi Khairuddin, l’iridato 2012 Sandro Cortese, il francese del Racing Team Germany Louis Rossi e Danny Kent (prossimo pilota Moto2 Tech 3) che con la KTM del Team Red Bull Ajo chiude la Top Ten.

Indietro i piloti italiani; il migliore è Alessandro Tonucci, 21° con la FTR Honda del Team Italia FMI mentre il suo team-mate Romano Fenati è 23°. Gli altri sono Niccolò Antonelli, 28° con la FTR Honda del Team Gresini, il rientrante “Gigio” Morciano 31° con la Ioda del Team Italia e Armando Pontone, 35° con la Iodaracing Project.

Moto3 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati