Moto3: Romano Fenati: “A Valencia voglio il titolo di Rookie of the Year”

Il pilota marchigiano deve recuperare 5 punti allo spagnolo Alex Rins

Moto3: Romano Fenati: “A Valencia voglio il titolo di Rookie of the Year”Moto3: Romano Fenati: “A Valencia voglio il titolo di Rookie of the Year”

Con tutti e tre i titoli già assegnati, a Valencia ci sarà spazio per altri importanti traguardi. Tra questi c’è sicuramente quello di “Rookie of the Year” della neonata classe Moto3, che vede in lotta lo spagnolo Alex Rins e il nostro Romano Fenati, pilota del Team Italia FMI e vincitore quest’anno a Jerez de la Frontera.

I due sono divisi in campionato da soli cinque punti, 141 di Rins contro i 136 del rider marchigiano. In lotta matematicamente c’è anche Danny Kent, attuale pilota KTM che il prossimo anno sarà in Moto2 con il Team Tech 3, fermo a quota 129

“In Australia c’è stata grande lotta con Kent, Sissis, Rins e Alessandro (Tonucci) – ha detto “Fenny” – Ci siamo divertiti, siamo stati aggressivi e corretti allo stesso tempo. Ho fatto tutto quello che potevo. La moto era perfetta, ed è stato divertente guidare. Ora andiamo a Valencia, una pista dove ho girato durante alcuni test. Mi piace, e voglio centrare titolo di Rookie of the Year.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    testoner

    5 novembre 2012 at 22:11

    non e’ figlio d’arte. se la vuole deve pagarla.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati