Casey Stoner: “Fiero di essere Australiano”

Il pilota australiano ringrazia i fan sul suo blog

Casey Stoner: “Fiero di essere Australiano”Casey Stoner: “Fiero di essere Australiano”

Quello di Phillip Island è stato un weekend che resterà per molti anni nel cuore dei tifosi, e, ne siamo certi, anche in quello di Casey Stoner.
Il suo trionfo nella pista australiana, il sesto consecutivo, ha toccato profondamente l’animo di Casey, che ha deciso di lasciare un sentito messaggio ai suoi fan tramite il suo blog sul sito della repsol

“Ciao a tutti!
Che weekend incredibile! Non potrò mai ringraziarvi abbastanza, tutti voi fan che siete venuti per darmi il vostro supporto nella mia ultima gara a Phillip Island. E’ stato incredibile”
ha esordito Casey Non sono una persona particolarmente emotiva, ma vedere i fan nei miei ultimi giri domenica, mi ha commosso, il che per me è raro. Grazie. Non lo dimenticherò mai”
L’affetto dei fan, e dell’Australia è stato dimostrato non solo dalla grande quatità di persone presenti (quasi 120mila gli spettatori sugli spalti la domenica) ma anche dall’assegnazione del nome “Stoner Corner” alla curva 3 del circuito
Questo weekend è iniziato con la denominazione della curva 3, è qualcosa che non ho davvero realizzato finchè non sono stato lì con Andrew Fox. Mi hanno regalato un trofeo fantastico con la scritta “Stoner Corner” con 27 diamanti messi nel disegno della curva. Lo conserverò per sempre, e mi sento molto privilegiato e orgoglioso di essere australiano”
Adesso mi prenderò qualche giorno di vacanza dopo 5 giorni epici e poi tornerò in Europa per l’ultima gara della mia carriera in Valencia.
Di nuovo grazie per tutti i messaggi su Twitter, sul mio blog, e per quelli che mi sono stati dati di persona a Philli Island. Il vostro tifo è stato davvero speciale.
Alla prossima,
Casey”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

45 commenti
  1. Avatar

    bibo

    30 ottobre 2012 at 12:40

    dovrebbero darti le chiavi di bologna !!!
    altro che balle!!!!

  2. Avatar

    sghembo discepolo di Franco Bortuzzo

    30 ottobre 2012 at 14:01

    Che mito! Persino i buffoni di fuorigiri domenica ne hanno parlato bene (a tratti), vetta massima l’ex beatle Bobbiese che lo saluta tutto cordiale e gioviale “Hey Casey!!!!” come fossero amici d’infanzia! ^_^
    Peccato per l’infortunio a indianapolis, al 90% avrebbe chiuso la carriera vincendo il campionato

  3. Avatar

    Gazza

    30 ottobre 2012 at 14:06

    Questo legame fra Stoner e Bologna esiste ormai solo nella mente dei ducatisti più incalliti.
    A Stoner Bologna fa solo venire l’orticaria.
    Lui dalla Ducati è stato SOTTOVALUTATO: per Preziosi & Co. se andava forte era soprattutto grazie alla moto, non hanno capito o non hanno voluto riconoscere apposta l’entità del suo talento.
    E poi ha subito un INSULTO quando non hanno preso seriamente il disturbo che lo aveva portato a ritirarsi nel corso della stagione ed avevano offerto il doppio di quello che prendeva lui a Lorenzo

    • Avatar

      sghembo discepolo di Franco Bortuzzo

      30 ottobre 2012 at 14:32

      Son d’accordo su tutta la linea, il valore di Casey è riconosciuto “universalmente” da sole due stagioni, cioè da quando con un honda che non vinceva dal 2003 (Hayden nel 2006 ha avuto molta fortuna, VR ha rotto 2/3 volte per colpe non sue) ha bastonato tutti senza se e senza ma, e soprattutto vedendo le differenze cronometriche tra lui e lo stesso VR appena salito sulla rossa. La ducati andava solo con lui? è perchè solo lui ha veramente il mezzo secondo nel polso

  4. Avatar

    W_il_Sic

    30 ottobre 2012 at 15:38

    Le chiavi di Bologna gliele daranno quando restituirà quelle della Toilette in cui è stato rinchiuso per lungo tempo per colpa della Tucadi: in fondo si sa che va in pellegrinaggio tutti gli anni a Saitama (Japan) a ringraziare Santa Honda per averlo liberato da una (g)rossa maldizione.
    ;-)

    • Avatar

      testoner

      30 ottobre 2012 at 20:52

      @w-il.. TUCADI DESMOCESS@ CANCELLO LAMBRETTA ECC ECC… CHIAMATELA COME VOLETE(PER VOSTRA VERGOGNA!! E DI CHI LA PILOTATA NEGLI ULTIMI 2 ANNI) MA STA DI FATTO CHE SENZA CASEY CHE E’ L’UNICO VERO PILOTA CHE FA’ LA DIFFERENZA NON AVREBBE MAI VINTO UNA GARA.(UNA CON CAPIREX) E QUI SI PARLA DI PILOTA E NON DI MOTO!!! OGGI PUI DIRE CHE GRIDO PERCHE’ MI SONO SCOCCIATO DI SENTIRE CERTE C@ZZ@TE!(le chiavi delle toilette..) se dovete parlare cosi’ di casey e’ meglio che vi nascondete. ne avete sparate di ogni prima e dopo che rossi sia salito sulla ”DUCATI”. avete provato a sminuirlo in tutti i modi,e lui ha sempre risposto con i fatti!! sia con moto da retrovie che con moto competitiva(honda) dal 13 novembre vedremo il vero valore di rossi!!! non venite a dirmi che e’ vecchio o che se fara’ qualche podio sara’ tornato!! da l’anno prossimo se non vince almeno 1/3 delle gare sara’ finita per voi tifosi!!!

      • Avatar

        testoner

        30 ottobre 2012 at 21:50

        volevo mandare anche un messaggio al mio amico SAMUELZX636R. AHH SAMUEL?? MA BAFFANCUL@!!! cosi’ adesso capisci con che nome sono iscritto!! ciao fratellino!!

      • Avatar

        blohm

        31 ottobre 2012 at 12:28

        Bravissimo, guarda che dal 13 novembre però vediamo anche il valore del desmomotobecane e del Reparto Passeggiate Dobloni.

  5. Avatar

    bibo

    30 ottobre 2012 at 19:10

    lui poteva andare dove voleva….
    al contrario del tuo pilotino che aveva solo l alternativa ducati…
    tanto se cè riuscito stoner…..
    hehehehehhee
    figura di m…a

  6. Avatar

    bibo

    30 ottobre 2012 at 19:12

    comunque, grazie rossi!!!!
    grazie a te anche gli ottusi hanno capito il reale valore di stoner!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  7. Avatar

    bibo

    30 ottobre 2012 at 21:44

    bravo testoner!!!
    non farci caso…quello li e frustrato……….

  8. Avatar

    bibo

    30 ottobre 2012 at 21:45

    o frustato???
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    • Avatar

      testoner

      30 ottobre 2012 at 21:56

      @bibo. come spesso hai letto cerco di essere calmo e di parlare e scherzare con tutti… ma quando in un articolo che parla di un pilota che non sta sparando c@zz@te sul come e il perche’,e certa gente fa’ commenti idi@ti divento una bestia!! poi quando cerchi di confrontarti con loro cambiano sempre via e discorso pur di non ammettere le ragioni.MI SPIEGATE CHE C@ZZ@ CENTRAVA;LE CHIAVI DI BOLOGNA GLIELE DARANNO QUANDO RESTITUIRA’ QUELLE DELLA TOILETTE??!!!!!!!!!!!!!

      • Avatar

        W_il_Sic

        31 ottobre 2012 at 00:55

        Caro Testoner,
        ti rispondo in maniera MOLTO seria, non ne avrei voglia per nulla, ma lo faccio per il semplice fatto che ti reputo una persona intelligente, più intelligente della media degli altri 4 “soci-che-si-credono-padroni” di questo blog;
        anche più intelligente di certi commenti a cui ti lasci andare quando ti fai influenzare dalla “stupidera” collettiva degli anti-rossi (sei di Como e sai che in gergo lombardo la parola “stupidera” non è affatto un’offesa) e perciò per rispetto alla tua intelligenza ti rispondo, e ti rispondo sul serio.
        Cercherò di essere sintetico, anche se è difficile.
        Ma ci provo:

        1. Quando “voi” parlate di Rossi (e anche generlamente dei suoi sostenitori), lo fate in una maniera molto più greve, più volgare e – soprattutto – SCOLLEGATA DALLA REALTA’ DEI FATTI, di quanto non possa essere una battuta come quella delle “chiavi della toilette” (che era poi un semplice riferimento ironico ai suoi famosi “mal di pancia” e quando si ha il mal di pancia di solito si è costretti a chiudersi in toilette).
        Testoner, voi esagerate in maniera 10, 100, 1.000 volte più offensiva e irritante di quanto non faccia una STUPIDA battuta come quella delle chiavi. Se volessi d’ora in poi mi farei anche io la lista delle “vostre” offese e di quanto siate odiosamente provocatori, e in malafede.
        9 su 10 delle cose che scrivono Mugello, Fatman e Bibo sono sempre estremamente offensive di qualcuno e a volte poi, e non ho mai capito perchè, sia tu che Stonami77 vi lasciate trascinare da costoro a livelli che non sono coerenti con l’intelligenza e la moderazione che traspare da ciò che di solito voi due scrivete.

        2. Io personalmente NON HO MAI PARLATO MALE, NE’ TANTO MENO OFFESO Stoner e ti sfido, per l’ennesima volta, a provare il contrario!
        Anzi, non si contano le volte che ho scritto che è un grandissimo Campione! Perchè vedi, caro amico mio, io non ho bisogno di fare quello che fa la magggior parte dei tuoi amici qui dentro, e cioè sputare (letteralmente) addosso a qualsiasi pilota che in pista è antagonista del pilota che è simpatico a me. Nè offendo personalmente e direttamente nessuno degli utenti, sebbene vi siano cose che leggo scritte da “loro” che fanno davvero andare il sangue alla testa.

        3. Tutto ciò detto, io non capisco perchè “voi” possiate dire il peggio del peggio, screditando, annullando, sfottendo, ingiuriando anche le imprese del Rossi pilota, scrivendo le nefandezze più ributtanti, e qualcun altro non possa fare neanche una battuta, e per giunta anche un pò sciocchina. Te lo dico io perchè: perchè siete DAVVERO convinti che tutto quel letame su Rossi che viene prodotto su questo blog da alcuni utenti corrisponda alla verità dei fatti, ma questo è follia! Nessuno può davvero prendervi sul serio e se lo fa è pazzo, vi si può solo rispondere a tono.
        Però siete talmente in malafede che se qualcuno lo fa ve la prendete, e allora offendete in maniera ancora più veemente.
        9 volte su 10 io neanche rispondo a certe castronerie, e così fanno altri 100 utenti che leggono le vostre scorribande in silenzio e passano oltre! Ma non vi siete ancora accorti che qui ormai scrivete solo voi5, che vi divertite come dei pazzi, vero, ma siete SOLI!!
        Dovreste ringraziarmi che ogni tanto arrivo io a scrivere 2 stronxate (oltre al povero blohm) così potete prendervela con qualcuno e potete uscire finalmente dall’isolamento in cui vi siete cacciati!
        Laddove invece, ultimamente, BIBO non fa che rivolgere al sottoscritto offese personali (anche qui mi da del frustrato e frustato, ma te ne posso citare cento così solo nelle ultime settimane) e io continuo a non rispondergli perchè non volgio la rissa, ma lameno fammi rispondere in maniera stupida alle sue stipidaggini, o tagliente alle sue ipocrite provocazioni. Infatti la storia delle chiavi di Bologna fa scappare dal ridere, è uan stronxata galattica e io ho voluto replicare conuna stronxata ancora più grossa: vuoi fare tutto ‘sto casino per una stupidaggine del genere?????

        4. Capitolo ducati: anche questo, ho scritto 10, 100, 1.000, che mi tolgo il cappello e mi inchino, te lo riscrivo in MAIUSCOLO: MI TOLGO IL CAPPELLO E MI INCHINO alla Ducati delle moto da Strada, delle (vecchie) SBK, del Marketing e della Rete Commerciale, degli operai di Borgo Panigale e tutto il resto.
        Ma la ducati della MotoGp è un flop di proporzioni galattiche, che ha rovinato 100 piloti, e il fatto che SOLTANTO Stoner sia riuscito a cavarci qualcosa, r-e-n-d-e p-i-ù g-r-a-n-d-e Stoner, lo rende gigantesco, ma allo stesso tempo rende minuscola, infima, la prestazione della moto, e sono 9 lunghi anni che è così.
        NON me ne frega una mazza dei vostri deliri da pesante droga sintetica che vi fanno dire che no nè così, ma sono i FATTI REALMENTE ACCADUTI a smentirvi.
        Punto.
        Vi prendete la libertà di chiamare Rossi con ivnomi più offensivi che riuscite a partorire? Beh io no sonmo libero di dare i “nomi” che più mi pare a una motoGP ufficiale che viene superata dalle CRT???
        Ma per favore!

        E se ancora non hai capito la mia battuta (B.A.T.T.U.T.A) te la spiego: bibo scrive la sua scemenza, io ne prendo spunto e scrivo la mia, riferendomi a Stoner che gli è venuto il mal di pancia a furia di guidare una moto (sei contento che l’ho chiamata “moto”?) inguidabile come la ducati, allora deve chiudersi in bagno finchè non viene salvato dalla Honda.
        E’ un pezzo di satira, mi dici che caxxo hai da infuruarti così e bibo da insultarmi così??
        Boh… se vi piace così, fate pure, ma lo stress e la rabbia fanno male al fegato e a tante altre cose: peggio per voi.

      • Avatar

        Ducaudi

        31 ottobre 2012 at 07:17

        @ W_il_Sic concordo pienamente….!

      • Avatar

        W_il_Sic

        31 ottobre 2012 at 07:51

        Grazie Ducaudi…

      • Avatar

        ff 52

        31 ottobre 2012 at 07:58

        W_il_sic sono con te… concordo in pieno sul tuo commento.. Non è da molto che ho trovato questo blog (6-7 mesi) ma come dici tu è inutile esprimere la propria opinione qui, dunque evito di farlo..
        Esprimere idee in maniera costruttiva QUI è impossibile finchè non si ragiona come sportivi che seguono la propria passione ( e non tifo contro l’uno o contro l’altro)..

      • Avatar

        W_il_Sic

        31 ottobre 2012 at 09:17

        @ ff52:

        ti capisco perfettamente, perchè se un apersona è intelligente e volesse anche solo per 5 minuti svagarsi in maniera pacata e – soprattutto – coem giustamente dici tu “SPORTIVA”, non è certo questo il posto per farlo.
        Tant’è vero che anche io ho dovuto smettere per un pò al fine di “disintossicarmi” dai veleni che qui si respirano.
        Però poi alla fine, forse, la cosa migliore è partecipare comunque al forum, rivolgersi solo a chi ragiona davvero e IGNORARE gli ultràs e i facinorosi.
        A meno di fare come me, ossia divertirsi come dei pazzi ai “loro” deliri e provocarli continuamente scendendo (notare il verbo “scendere”) al loro stesso livello….
        ;-)

      • Avatar

        Stonami77

        31 ottobre 2012 at 11:25

        WilSic….con tutto il rispetto…ma che significa ” e non ho mai capito perchè” e che le strxnzate mica le scrivono solo i Tifosi dell’Australiano…ma anche quelli di Rossi e in questo caso si risponde a tema .e ” scrivere di pancia” che comunque non scollegata con il cervello…

      • Avatar

        Lyon66

        31 ottobre 2012 at 11:36

        @W_Il_Sic

        Grande come sempre: il blog è diventato riluttante. Io sono amico di tutti ma, a parte i commenti di Testoner e Stonami77 il resto è diventato illeggibile.

        Ho smesso anche di leggere i commenti.

        Capisco da un lato che si stiano sfogando perchè tra poco cambierà musica ma… ahahah sono rimasti in 4 gatti spelacchiati (battutina ironica non offensiva) a commentare.

        Come suol dirsi… se le raccontano e ridono da soli, come nei manicomi…

        Mah…, buon divertimento se questo è il Vostro divertimento.

      • Avatar

        W_il_Sic

        1 novembre 2012 at 12:19

        Caro Amico Lyon,

        hai ragione su tutta la linea!
        Purtroppo ti capisco bene perchè anche io ho dovuto fare un periodo di disintissicazione stando lontano da qui.
        Ed ero tornato sperando di potermi divertire anche in altro modo invece di dover SOLO rispondere alle insopportabili provocazioni dei soliti 4 gatti come li chiami tu.
        Purtroppo devo constatare che non c’è peggior sordo di chi non vuol intendere!!
        Mi sembrava di aver fatto poco qui sopra, un discorso serio, pacato e molto molto conciliante attenendomi solo alla realtà, ma ne ricevo in cambio ancora insulti e offese, e quel che è peggio, l’OFFESA più vergognosa è questo loro reiiterare e reclamare il “loro” diritto a offendere e dileggiare Rossi e i suoi seguaci facendo di tutta l’erba un fascio, ma gli altri, TUTTI GLI ALTRI, devono solo tacere…

        Che grande, enorme, infinita Tristezza… si potrebbe stare così bene qui.

  9. Avatar

    bibo

    31 ottobre 2012 at 07:13

    stress e male al fegato????
    è da due anni che ci sbudelliamo dalle risate!!!!
    magari ti ho fatto un complimento…
    come al solito ti credi di essere chissà chi!!
    ti sei eletto a giudige e credi di poter sentenziare quale è satira e quale no…
    questo è il tuo problema…..
    offese ???
    secondo te io sono arrabbiato??
    quando scrivo io mi diverto
    ma ti garantisco tutto quello che ho scritto lo credo
    guarda secondo me sei un po ruffiano, cerchi di accartivarti qualcuno dicendogli che è intelligente e manco lo conosci…
    e viceversa naturalmente..
    in quanto a offese caro il mio fularino
    non ce persona piu offensiva e maleducata di quella che fa pesare agli altri la sua cultura..
    questo sei tu!!!
    ma non montarti la testa…ci sono tantissimi laureati che solo perche sono secchioni .o perche sono passati a calci nel c..o hanno una laurea
    quindi avere un titolo di studio non vuol dire essere intelligenti caro mio
    io continuerò a scrivere tutte le volte che mi verrà voglia
    (naturalmente tu mi potrai correggere)
    nella vita non si finisce mai di imparare….
    quindi se ti ho detto che secondo me hai un attico sulla torre degli asinelli è solo perchè
    tu mi dai sempre dell analfabeta
    te lo gia detto..credi che il tuo mito sappia parlare o scrivere meglio di me???
    avrei voluto finire con quella frase in inglese che ti postato pochi giorni fa ma dopo ti arrabbi…
    solo la tua è ironia……..

    • Avatar

      W_il_Sic

      31 ottobre 2012 at 07:56

      @ bibo:

      in 4 righe sei riuscito a contraddirti 8 volte.
      Cmq non è questo il punto, il punto è invece che è alla fine, in mezzo ad altri 4 o 5 insulti alla ia persona sei riuscito a darmi ragione sulla cosa più importante e ne sono felice:

      “ma ti garantisco tutto quello che ho scritto lo credo”

      questa tua affermazione è esattamente ciò che ho scritto, e allo stesso tempo la spiegazione di tutto.

      Con affetto…

      P.S. se tu ti diverti (ma non sempre, si direbbe, viste certe tue risposte isteriche) quando scrivi, io? Ancora di più! Anzi, mi diverto mooooooolto di più!
      ahahahahahahahahahah, sci-a-o!

      • Avatar

        testoner

        31 ottobre 2012 at 23:24

        @w-il.. allora partiamo da un presupposto.. se tu leggi tutti i miei post avrai anche letto che ho sempre scritto che rossi e’ un campione e che su questo non si puo’ discutere. se a volte mi hai visto scrivere fesserie e’ per rispondere a vostri messaggi offensivi. ma su questo articolo mi sembra che quel tuo post non centrasse granche… poi sul fatto che siamo rimasti in 5 mi sembra che ti sbagli un pochino… noi nel bene o nel male dopo l’iscrizione obbligatoria ci siamo ancora. al massimo sono tanti di piu’ i tifosi di rossi che non scrivono piu’.. fai un calcolo di quanti siete.poi un ultima cosa. perche’ ogni volta che ho scritto cose del passato o del presente che riguardavano o rossi o stoner o i numeri di ducati in 10 anni di motogp non mi hai mai risposto???

      • Avatar

        testoner

        31 ottobre 2012 at 23:35

        w-il.. poi mi spieghi perche’ con lyonn mi trovo benissimo, pur tifando piloti diversi,e riusciamo a fare anche discorsi tecnici(nei miei limiti)?? opuure anche con h954r parliamo tranquillamente?? io spesso ho provato a tirare fuori argomenti o a cercare di discutere pacatamente con tifosi del vale in passato,ma sono sempre stato offeso pesantemente e addirittura qualcuno e’ stato capace di offendere i miei familiari!!

      • Avatar

        W_il_Sic

        1 novembre 2012 at 12:12

        Testoner,

        ti ho risposto con un post più in basso, però io NON HO MAI offeso nè te nè i tuoi familiari, io non sono “i tifosi di Rossi”,
        ho fatto una semplice, stupida battuta, battuta, battuta, battuta, un battuta idiota finchè vuoi, ma pur sempre una battuta! sul fatto che la ducati abbia procurato a Stoner, per la sua inguidabilità, dei mal di pancia enormi e siccome poco prima bibo aveva scritto delle chiavi della città mi sono attaccato a quello.
        Punto.
        non capisco come faccia a scatirure sempre una specie di guerra santa da caxxate di questo livello!
        Boh… e cmq guarda che avete iniziato voi in questo caso, eh! potevate ignorare quella stupida battuta se vi dava così fastidio! ma scusa ti sembra normale tutto ciò?
        Ma di cosa stiamo parlando?
        Con Lyon ti trovi bene a parlare di cose tecniche? Bene, ma tu, con me parli di cose tecniche? no.
        dài, Testoner, sii obiettivo per una volta nella vita su.

  10. Avatar

    bibo

    31 ottobre 2012 at 07:17

    almeno la ducati ha vinto il motomondiale
    la tua cagiva no…….
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    • Avatar

      W_il_Sic

      31 ottobre 2012 at 08:05

      ahahahahaha
      la Tu-cadi ha vinto un Mondiale!
      ahahahahahaha

      vero, con le “gommine” che aveva solo lei e un regolamento ad hoc, ma soprattutto grazie a un pilota venuto da Marte, laddove tutti gli altri duemila piloti che l’hanno guidata prima durante e dopo sono usciti fuori di testa!
      Sì sì sì, tenetevelo stretto quell’unico mondiale su 9 disputati e fate una statua a Stoner, perchè se non ne nasce un altro di Stoner rimarrà solo soletto in bacheca.
      mmmuuuhahahahahaha

      • Avatar

        W_il_Sic

        31 ottobre 2012 at 08:06

        anzi, ormai sono 10 i Campionati disputati….

  11. Avatar

    W_il_Sic

    31 ottobre 2012 at 08:02

    @ a tutti i “bibi” del blog:

    ve l’ho già detto una volta,
    scrivete cose serie e soprattutto VERE e riceverete risposte serie e soprattutto obiettive.
    Ma se scrivete solo skifezze, o stronxate, accettiate che vi si risponda a tono.
    Questa è la democrazia.

  12. Avatar

    bibo

    31 ottobre 2012 at 12:06

    quanti titoli ha vinto la tua motoretta????

  13. Avatar

    Em

    31 ottobre 2012 at 12:15

    un articolo di ringraziamenti di fine carriera… e i soliti individui che si insultano e punzecchiano. che squallore

  14. Avatar

    bibo

    31 ottobre 2012 at 12:33

    ribadisco non me la prendo
    constato solo il fatto che sei maleducato .
    dopo di che puoi scrivere quello che vuoi
    tu sei troppo furbo …..
    meglio non ti dica cosa penso dei furbi…

  15. Avatar

    AndreaG

    31 ottobre 2012 at 14:20

    Vista la piega presa potrebbe essere che metto un piedino OT, ma voglio comunque rimarcare quanto mi piace questo pilota.
    Vederlo in azione a Philip Island è una libidine totale.
    Come dissi in altri post, mancherà tanto a questo sport, ma davvero molto, a discapito anche di chi crede, fortemente, il contrario.
    Bravo Casey, un puro ed un vincente.
    Tanto istino (per la gioia dei nostri occhi) e gas a manetta, senza “se” e senza “ma”!!
    Poi se davvero ci dovessi ripensare…

  16. Avatar

    bibo

    31 ottobre 2012 at 20:11

    poveretto…..
    sei proprio una vittima….

  17. Avatar

    bibo

    31 ottobre 2012 at 21:27

    inoltre , che tu sia obbiettivo ,lascialo dire agli altri…
    scendi dalla brocca….

  18. Avatar

    W_il_Sic

    1 novembre 2012 at 12:03

    @ carissimi Testone e Stonami77:

    mi rendo conto, dalle VOSTRE RISPOSTE, che non sono riuscito a spiegarmi neanche in un decimo circa il VERO significato di ciò che volevo dire!

    E’ un peccato e me ne rammarico profondamente, almeno con voi mi sarebbe piaciuto conservare un rapporto di un certo tipo.

    Ma la colpa è mia: evidentemente nonostante tutta l’erudizione che “bibo” si ostina a volermi attribuire non riesco a trasmettere i miei pensieri più elementari, si vede che io così intelligente non lo sia affatto.
    Pazienza, sono sinceramente dispiaciuto, ma temo che di più io non sia davvero in grado di fare….
    :-(

    • Avatar

      W_il_Sic

      1 novembre 2012 at 12:05

      P.S.
      scusami, giuro sull’errore di battitura, volevo scrivere TestoneR!
      Anche tu, cavoli, potevi sceglierti un altro nick! Che se uno sbaglia a scrivere e omette l’ultima consonante sembra un insulto…

      • Avatar

        testoner

        1 novembre 2012 at 14:00

        @w-il… non hai risposto a buona parte del mio post piu’ sopra… comunque volevo delle risposte ha delle domande che ti avevo fatto nell’articolo di rossi dell’australia(fp1). quando dico che anche a te fa comodo rispondere ha quello che vuoi,intendevo in quel articolo. cmq non c’e’ problema per l’errore del mio nome.. lo sono testone in tutti i sensi…ps;non mi riferivo a te per le offese alla mia famiglia.

    • Avatar

      Stonami77

      1 novembre 2012 at 18:01

      Wilsic…ti sei spiegato benissimo…però secondo me sei un pelino “pesante” di pensiero….ci stanno persone che credono che Rossi sia un’invenzione mediatica, altri che sia un DIO delle due ruote e altri ancora che pensano (o pensavano..)sia in grado di vincere anche con un Piaggio….come ci sono quelli che pensano uguale per Lorenzo o Stoner….dove il problema?
      Se vale il detto vivi e lascia vivere dovrebbe pure valere il concetto di pensa liberamente e liberamente lascia pensare…
      Anche a me piacerebbe parlare molto più spesso di aspetti tecnici ma non è possibile in un blog del genere…però è cmq un blog simpatico..

      • Avatar

        W_il_Sic

        2 novembre 2012 at 00:07

        Quello che scrivi tu é sacrosanto e sarebbe bello se fosse così.
        Purtroppo non lo è.
        Sempre più spesso ultimamente vengo omologato ai fantomatici “tifosi di Rossi” anche dispregiativamente chiamati “tavulliaboys”.
        Io NON sono i “tifosi di Rossi”. Sono una persona che ammira il Rossi pilota, perché mi ha fatto divertire da morire per tanti anni nel vederlo correre in moto. Non me ne frega una mazza del Rossi uomo perchè non me lo devo sposare.
        E per questo qui mi danno la caccia come se fossi un nero in Alabama prima della guerra di Secessione.
        Io penso che gli idioti siano ovunque, tra i tifosi di chiunque è della qualunque, ma mi piacerebbe solo non continuare a leggere sempre le stesse identiche cose tutti i giorni piú volte al giorno in questo blog, da cui le persone più carine e intelligenti sono scappate.
        Punto

      • Avatar

        Stonami77

        2 novembre 2012 at 13:44

        Ridici un pò su e basta…;-)

  19. Avatar

    testoner

    1 novembre 2012 at 14:02

    ah dimenticavo.. nella vita sono sempre obiettivo!! nel BENE e nel MALE!!

  20. Avatar

    bibo

    1 novembre 2012 at 18:38

    lui no.

  21. Avatar

    bibo

    1 novembre 2012 at 19:52

    scusa wilsic
    come dice testoner rispondi solo a quello che ti fa comodo..
    in quanto alla tua erudizione ,come al solito te la attribuisci da solo…
    che modestia….
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
    parleresti di tecnica ???
    sei un tecnico faac??
    parli solo di cancelli….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati