Moto3 Phillip Island: Romano Fenati “Bellissima gara, molto combattuta con Kent, Sissis, Rins e Tonucci”

Sesta e settima posizione per i due piloti del Team Italia FMI

Moto3 Phillip Island: Romano Fenati “Bellissima gara, molto combattuta con Kent, Sissis, Rins e Tonucci”Moto3 Phillip Island: Romano Fenati “Bellissima gara, molto combattuta con Kent, Sissis, Rins e Tonucci”

I due piloti del Team Italia FMI Romano Fenati e Alessandro Tonucci hanno chiuso il Gran Premio d’Australia rispettivamente in sesta e settima posizione. I due rider sono anche stati in battaglia per il terzo gradino del podio, ma alla fine non sono riusciti a tenere il passo.

“Bellissima gara, molto combattuta con Kent, Sissis, Rins e Tonucci. Ci siamo davvero divertiti con grande correttezza e giusta aggressività – ha detto Romano Fenati – Ho fatto il massimo che potevo e sono soddisfatto del week end qui in Australia. La moto era perfetta ed io mi sono sentito a mio agio nel guidarla. Fra due settimane andiamo a Valencia dove abbiamo girato solo test. Arriviamo carichi e motivati perché la pista è molto bella. Possiamo fare bene e lottare per il trofeo degli esordienti.”

“Sono partito benissimo ed ero nel gruppo dei primi. In un sorpasso con Sissis sono finito largo ed ho perso contatto con la testa della gara – ha aggiunto Alessandro Tonucci – Ho poi recuperato girando molto forte e facendo anche il giro più veloce in gara. Nelle ultime tornate ho provato in tutti i modo ad agguantare il podio, ma non ce l’ho fatta ed ho chiuso settimo. Sono molto contento ed ora andiamo a Valencia per puntare al podio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati