Moto3 Phillip Island, Qualifiche: Romano Fenati “In gara saremo certamente protagonisti”

Decimo e quattordicesimo tempo per Tonucci e Fenati, piloti del team Italia

Moto3 Phillip Island, Qualifiche: Romano Fenati “In gara saremo certamente protagonisti”Moto3 Phillip Island, Qualifiche: Romano Fenati “In gara saremo certamente protagonisti”

Romano Fenati (nella foto) ha chiuso le qualifiche di Phillip Island con il quattordicesimo tempo. Il pilota del Team Italia ha percorsi 17 giri, di cui il migliore in 1’39″595. Il pilota marchigiano è comunque convinto di poter disputare una buona gara, a lui la parola.

“Potevamo fare meglio, ma il tempo variabile non ha aiutato a trovare il ritmo giusto ed anche la migliore configurazione. Nei momenti decisivi della qualifica mi sono prima trovato imbottigliato nel traffico e poi rallentato dalla pioggia. Peccato perché con i distacchi così vicini potevamo stare nelle prime due file. Useremo il warm up per provare alcune soluzioni di setting ed in gara saremo certamente protagonisti.”

Alessandro Tonucci ha invece chiuso con il decimo tempo, ecco cosa ha dichiarato il pilota “La moto va molto bene. Abbiamo lavorato benissimo con il team e domani nel warm up devo solo provare a trovare la linea giusta nel t4 dove pago il maggior distacco dai più veloci. In gara dovrò partire bene e stare attaccato al gruppo dei primi per finalizzare al meglio il lavoro di questo week end. Sono ottimista.”

Foto: Alex Farinelli

Moto3 Phillip Island, Qualifiche: Romano Fenati “In gara saremo certamente protagonisti”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati