Moto3: Niccolò Antonelli “Spero di poter disputare una bella gara a Phillip Island”

Il giovanissimo pilota del Team Gresini pronto ad affrontare la penultima tappa del motomondiale 2012

Moto3: Niccolò Antonelli “Spero di poter disputare una bella gara a Phillip Island”Moto3: Niccolò Antonelli “Spero di poter disputare una bella gara a Phillip Island”

Niccolò Antonelli dopo la difficile gara di Sepang (dove ha corso dopo una brutta botta presa nel warm up), spera a Phillip island di poter disputare una bella gara. Il giovanissimo centauro del Team Gresini non ha mai corso in Australia e correre a P.I. lo incuriosisce molto. A lui la parola.

“Purtroppo la caduta del warm up di Sepang non ci voleva perché nel corso della gara ho sofferto parecchio. Però non mi sono perso d’animo ed ho cercato di arrivare alla fine ed anzi nelle ultime battute ho avuto anche un impennata di orgoglio che mi ha permesso di raccogliere un punticino iridato che mi ha ripagato della fatica. Con la moto avevo un buon feeling che spero di ritrovare a Phillip Island su un tracciato che mi incuriosisce molto. Dalle immagini e per come mi è stato descritto sicuramente è un circuito straordinario e tutto ciò mi affascina. Spero di poter disputare una bella gara per poter fare un bel finale di stagione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati