Moto3: Il Team Blusens Avintia conferma la partecipazione di Maverick Vinales al GP d’Australia

Lo spagnolo torna in sella alla sua FTR Honda dopo aver "disertato" Sepang

Moto3: Il Team Blusens Avintia conferma la partecipazione di Maverick Vinales al GP d’AustraliaMoto3: Il Team Blusens Avintia conferma la partecipazione di Maverick Vinales al GP d’Australia

Le indiscrezioni riportate ieri dalla Spagna e che parlavano di un Maverick Vinales pronto a tornare in sella a Phillip Island, trovano oggi delle conferme. Il Team Blusens Avintia attraverso un comunicato ha infatti confermato la partecipazione del pilota spagnolo alla penultima tappa del motomondiale 2012 che si disputerà a Phillip Island. Ecco quanto dichiarato dal Team.

“Il team Blusens Avintia comunica ufficialmente che è previsto che Maverick Viñales partecipi al GP Australia che si terrà il prossimo weekend sul circuito di Phillip Island. Il pilota, che a sua volta ha fatto alcune dichiarazioni all’agenzia EFE scusandosi con la squadra, gli sponsor e tutti coloro che sono stati “feriti”, domani si recherà in Australia per partecipare al penultimo GP della stagione. Il Team Blusens Avintia che è andato direttamente in Australia dalla dalla Malaysia, è pronto per così come ha fatto per tutta la stagione, per aiutare il proprio pilota in modo da poterlo far competere nelle migliori condizioni. Prima della sua presenza in pista, Maverick terrà una conferenza ai media specializzati scusandosi di persona come già fatto tramite l’agenzia.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati