MotoGP Sepang Qualifiche: Cal Crutchlow “Il mio obiettivo è quello di recuperare punti su Alvaro e Valentino”

Qualche problema di vibrazioni ha impedito al pilota britannico di essere veloce come avrebbe voluto

MotoGP Sepang Qualifiche: Cal Crutchlow “Il mio obiettivo è quello di recuperare punti su Alvaro e Valentino”MotoGP Sepang Qualifiche: Cal Crutchlow “Il mio obiettivo è quello di recuperare punti su Alvaro e Valentino”

Quinta posizione in griglia di partenza per Cal Crutchlow, che esce dalla prima fila per la prima volta dopo quattro gare e per questo è un po’ deluso. Un problema di vibrazioni sulla moto gli impedisce di guidare come vorrebbe, e se per domani le cose non migliorano per lui sarà dura. A lui il microfono

“Dopo essermi qualificato in prima fila nelle ultime quattro gare dovrei essere abbastanza deluso del quinto posto…e in effetti lo sono. A essere onesti non sono contento delle performances della moto e Ho avuto lo stesso problema della settimana scorsa in qualifica. Ho delle forti vibrazioni e i cambiamenti fatti per migliorare la situazione non hanno funzionato. Sento come se avessi zero grip e riusciamo a vedere il problema sui dati ma ancora non abbiamo identificato che cosa lo sta causando.
Abbiamo molto lavoro da fare stasera e mi siederò con il mio team ad analizzare un sacco di dati per tirar fuori un piano per la gara. Se la situazione resta la stessa in gara sarà molto dura. Come sempre farò del mio meglio e il mio obiettivo sarà quello di recuperare un po’ di quei punti che ho perso da Alvaro e Valentino a causa del mio ritiro in Giappone”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati