Moto3 Motegi, Warm Up: Kent davanti a Folger e Cortese

Il primo dei piloti italiani è Romano Fenati, settimo

Moto3 Motegi, Warm Up: Kent davanti a Folger e CorteseMoto3 Motegi, Warm Up: Kent davanti a Folger e Cortese

Ultimi giri e possibilità di affinare il setting per i piloti della classe Moto3 a Motegi, prima della gara che prenderà il via alle 4 ora italiana. Il più veloce del warm up che ha visto i piloti scendere in pista sotto un cielo sereno e con una temperatura di 16° nell’aria e 22° sull’asfalto è stato il poleman Danny Kent.

L’ufficiale KTM ha girato in 1:59.060, crono di soli 94 millesimi migliore di quello fatto segnare dal tedesco del Team Aspar Jonas Folger, che a sua volta precede di soli 5 millesimi il leader del mondiale Sandro Cortese.

Maverick Vinales con la FTR Honda del Team Blusens Avintia è quarto davanti al connazionale Luis Salom (che in classifica generale lo precede di una posizione), al malese della KTM Zulfahmi Khairuddin e al nostro Romano Fenati, che in sella alla FTR Honda del Team Italia FMI ha chiuso a poco più di mezzo secondo dalla vetta.

Chiudono la Top Ten gli spagnoli Alex Rins ed Efren Vazquez e il terzo pilota KTM ufficiale, l’australiano Arthur Sissis. Più indietro Niccolò Antonelli, sedicesimo con la FTR Honda del Team Gresini, mentre Alessandro Tonucci ha chiuso in diciottesima posizione (in gara partirà con il quinto tempo). Riccardo Moretti (Mahindra) chiude la classifica dei tempi con il 33° tempo, mentre Armando Pontone non ha girato per dei problemi alla sua Ioda.

Moto3 Warm Up Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati