Moto3 Motegi, Prove Libere: Romano Fenati “La pista mi piace tanto, posso fare molto bene questo weekend”

Il pilota del team Italia, all'esordio sulla pista giapponese, chiude 4°

Moto3 Motegi, Prove Libere: Romano Fenati “La pista mi piace tanto, posso fare molto bene questo weekend”Moto3 Motegi, Prove Libere: Romano Fenati “La pista mi piace tanto, posso fare molto bene questo weekend”

Romano Fenati chiude con il 4° tempo la prima giornata di prove libere a Motegi. Il pilota del team Italia FMI, in sella alla sua FTR-Honda chiude a poco meno di mezzo secondo dalla vetta ed alla fine del turno è anche caduto. Senza quella scivolata poteva anche ottenere un tempo migliore e chiudere più avanti. Comunque è stato un ottimo esordio, soprattutto pensando che lui non aveva mai messo piede non solo a Motegi, ma in tutta l’Asia.

“La pista mi piace molto ed è un grande onore poter correre nella pista della Honda con una Ftr Honda – ha affermato Fenati – Con il team stiamo lavorando bene e l’obiettivo per domani è trovare il miglior setting in vista della gara. Oggi, un errore di valutazione di una traiettoria mi ha fatto cadere fortunatamente senza conseguenze. Non vedo l’ora di tornare in pista per la qualifica di domani. Posso fare molto bene“.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati