Moto3: Romano Fenati “A Motegi mi aiuterà l’esperienza di Roberto Locatelli che qui vinse nel 2000”

Il marchigiano vuole far bene sulla pista di proprietà della casa per cui corre

Moto3: Romano Fenati “A Motegi mi aiuterà l’esperienza di Roberto Locatelli che qui vinse nel 2000”Moto3: Romano Fenati “A Motegi mi aiuterà l’esperienza di Roberto Locatelli che qui vinse nel 2000”

Romano Fenati è arrivato in Giappone con tanta voglia di riscattarsi dopo l’ultima gara di Aragon che lo ha visto ritirarsi per una rottura del motore, mentre era con il gruppetto di testa. Il pilota del Team Italia FMI arriva su una pista che non ha mai visto dal vivo, ma vuole dare il meglio per difendere il 4° posto in classifica generale e anche per dare una gioia alla Honda, la casa per cui corre, che è proprietaria del circuito.

“Sono molto felice di essere qui in Giappone – ha affermato Fenati – voglio rifarmi su un tracciato che non conosco ma è casa della Honda, la moto che ho l’onore di guidare in gara. Il mio coordinatore, Roberto Locatelli ha guidato tantissime volte a Motegi e nel 2000 vinse qui. Sono certo che la sua esperienza sarà importante soprattutto all’inizio per imparare i segreti del tracciato”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati