MotoGP Aragon: La parola a Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso

Ecco cosa hanno affermato i primi tre al termine del gran premio MotoGP

MotoGP Aragon: La parola a Pedrosa, Lorenzo e DoviziosoMotoGP Aragon: La parola a Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso

Il gran premio di Aragon della MotoGP vede la netta vittoria di Daniel Pedrosa che supera a metà gara Jorge Lorenzo dopo pochi giri e va in fuga. Completa il podio Andrea Dovizioso che strappa il terzo posto dopo una gara corsa tutta in lotta con il suo compagno di squadra e decisa a favore dell’italiano solo nell’ultimo giro.

Ecco cosa hanno affermato i primi tre al parco chiuso a Sportmediaset:

Dani Pedrosa -1°-:
“E’ stata una buona gara dopo un week end difficile, soprattutto dopo l’ultima gara di Misano era difficile restare concentrato. Avevo problemi al cambio per togliere le marce ma la moto si guidava bene e sono contento di questa vittoria in Spagna davanti ai miei tifosi”

Jorge Lorenzo -2°-: “Dani è stato molto veloce, soprattutto dopo il terzo giro quando le mie gomme sono calate tanto ed era impossibile battere la Honda oggi. Speriamo che la prossima gara vada un pochino meglio”

Andrea Dovizioso -3°-: “Volevo tornare sul podio, avevo gia nostalgia. Non ero tanto veloce però ho fatto la strategia giusta: volevo andare avanti il prima possibile per poter controllare i miei avversari e così è stato. Bella lotta con Cal, sono contento di averlo battuto”

MotoGP Aragon: La parola a Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il