Grande successo per l’asta della Super SIC Special Edition Honda CBR1000R

La moto sarà consegnata al vincitore dell'asta all'Eicma di Milano

Grande successo per l’asta della Super SIC Special Edition Honda CBR1000RGrande successo per l’asta della Super SIC Special Edition Honda CBR1000R

Grande successo ed asta trionfale per la Super SIC Special Edition Honda CBR1000R (nella foto), moto con i colori che richiamano il compianto Marco Simoncelli e che è stata venduta su Ebay a 50.110,00 euro, cifra che sarà devoluta alla fondazione del campione di Coriano.

La moto che è stata disegnata da Aldo Drudi e che si caratterizza per il #58 sui lati della carena e dagli adesivi “Sic Limited Edition” sul serbatoio, “SuperSic” sul cupolino e quello del leopardo (simbolo di Simoncelli) sul parafango anteriore sarà consegnata al vincitore all’EICMA di Milano nel mese di novembre.

La solidarietà però non si ferma qui e fino a settembre sempre su Ebay sarà possibile aggiudicarsi la chitarra Fender Stratocaster griffata “58 Sic” di Martin Finningan, leader del gruppo “The Rainband” e firmata oltre che da Kevin Schwantz anche da tantissimi altri piloti. Altri rider quali lo statunitense Ben Spies, gli spagnoli Jorge Lorenzo, Alvaro Bautista e Dani Pedrosa, i nostri Alex De Angelis e Mattia Pasini, l’iridato 2011 della Moto2 Stefan Bradl e i piloti del Team Gresini Moto2 Ratthapark Wilairot e Gino Rea hanno invece messo all’asta gli stivali da gara autografati.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    ChiccoCj_46

    21 settembre 2012 at 09:19

    di gran classe,bellissima!!

  2. Avatar

    Ultimo1966

    21 settembre 2012 at 16:23

    Meno male che esistono queste iniziative per mantenere vivo il ricordo oltre ad aiutare la fondazione.

  3. Avatar

    Lyon66

    21 settembre 2012 at 17:40

    @Ultimo1966

    Quoto, è uno dei modi più belli per mantenere vivo il ricordo del Grande Sic, oltre che per i suoi meriti sia umani che in pista.

    Grandi Sic, Paolo e Rossella

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati