Moto3 Misano, Warm Up: Cortese davanti a Vinales e Rins

Primo dei piloti italiani è Romano Fenati, ottavo

Moto3 Misano, Warm Up: Cortese davanti a Vinales e RinsMoto3 Misano, Warm Up: Cortese davanti a Vinales e Rins

Sandro Cortese dopo aver ottenuto ieri la sesta pole position del 2012, ha fatto registrare il miglior tempo anche nel warm up della classe Moto3 al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Il pilota della KTM l’ha ottenuto sotto alla bandiera a scacchi con il crono di 1:45.191, tempo di soli 46 millesimi migliore di quello fatto segnare da Maverick Vinales, che proprio all’ultimo giro quando era in testa ha avuto un problema alla leva del cambio.

Terzo tempo per Alex Rins (Team Estrella Galicia 0,0 – 1:45.282) che ha preceduto la Kalex KTM del Team Aspar di Jonas Folger, le FTR Honda dello spagnolo Efren Vazquez e del francese Louis Rossi e il compagno di squadra Miguel Oliveira.

Il nostro Romano Fenati che in gara partirà con il secondo tempo è ottavo e davanti alle KTM M32 ufficiali dell’australiano Arthur Sissis e del britannico Danny Kent. Più indietro Niccolò Antonelli (che partirà accanto a Fenati) 17°, Alessandro Tonucci 18°, Kevin Calia 19°, Michael Ruben Rinaldi 21°, Armando Pontone 27°, “Gigio” Morciano 33° e Stefano Valtulini 35°.

Moto3 Warm Up Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati