Moto3 Brno, Warm Up: Folger è il più veloce sotto la pioggia

Diciassettesimo e trentesimo tempo per Antonelli e Fenati

Moto3 Brno, Warm Up: Folger è il più veloce sotto la pioggiaMoto3 Brno, Warm Up: Folger è il più veloce sotto la pioggia

Il warm up della classe Moto3 a Brno (teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca) è stato disputato sotto la pioggia con 16° sia nell’aria che sull’asfalto.

Il più veloce in queste condizioni (che è probabile siano le stesse della gara) è stato il pilota del Team Aspar Jonas Folger, alla sua seconda gara con la Kalex KTM. Folger che ha girato in 2:22.464 precede di poco meno di mezzo secondo il malese della KTM Zulfahmi Khairuddin e di 889 millesimi lo spagnolo Adrian Martin, su FTR Honda del Team JHK t-shirt Laglisse.

Quarto tempo per il leader del mondiale Sandro Cortese che precede il team-mate Danny Kent, lo spagnolo Hector Faubel e il pilota di casa Miroslav Popov con la Mahindra. Chiudono la Top Ten Efran Vazquez, Jasper Iwema e Alberto Moncayo.

Male i nostri con Niccolò Antonelli (FTR Honda Team Gresini) 17°, Alessandro Tonucci 22° (FTR Honda Team Italia FMI), Michael Ruben Rinaldi 26°, Armando Pontone 29° e un Romano Fenati che bissa la negativa performance del Sachsenring e che chiude 30° a oltre dieci secondi. Un problema per il pilota ascolano che con la pioggia sembra proprio perdere la “bussola”. Dietro a Fenati con il 32° tempo Luigi Morciano, pilota dello Ioda Team Italia e caduto senza conseguenze.

Moto3 Warm Up Red Bull Ring - Stiria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - Stiria - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Allonzo

    26 Agosto 2012 at 09:19

    …il fenomeno ha paura della pioggia?
    …banda di M.E.R.D.A.S.E.T. cosa ci avete raccontato???

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati