Moto3 Brno: Niccolò Antonelli “Mi dispiace tantissimo, ma è tutta esperienza che mi servirà in futuro”

Il pilota del team Gresini chiude 23° una gara che, con più esperienza, poteva vederlo protagonista

Moto3 Brno: Niccolò Antonelli “Mi dispiace tantissimo, ma è tutta esperienza che mi servirà in futuro”Moto3 Brno: Niccolò Antonelli “Mi dispiace tantissimo, ma è tutta esperienza che mi servirà in futuro”

Niccolò Antonelli chiude al 23° posto il gran premio di Brno, al termine di una gara davvero negativa. Il pilota del team Gresini partiva infatti dalla seconda fila avendo ottenuto in qualifica il 4° tempo, ma ha sbagliato la partenza facendosi infilare da tanti piloti e trovandosi subito a navigare nelle retrovie. La pista ancora umida dopo la pioggia della mattinata gli ha tolto sicurezza: Antonelli infatti venerdì e sabato era sempre stato tra i migliori. Il ragazzo comunque anche in questo weekend ha dimostrato che “il manico” c’è.

“Le condizioni della pista nei primi giri non mi trasmettevano fiducia ed ho perso troppo tempo nel trovare il ritmo – ha affermato Antonelli – Ho fatto una gara incolore e mi dispiace tantissimo perchè nelle prove ero andato veramente bene. Anche questa giornata mi servirà per il futuro ed entra a far parte del mio bagaglio di esperienze che sto facendo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati