MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Casey Stoner “È stato un turno un po’ deludente”

L'elettronica rallenta il campione in carica della Honda

MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Casey Stoner “È stato un turno un po’ deludente”MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Casey Stoner “È stato un turno un po’ deludente”

Casey Stoner dopo aver fatto segnare il migliore tempo nelle Free Practice 1 di Indianapolis ha incontrato qualche problemino nel turno pomeridiano chiudendo la sessione al quinto posto. A rallentare il campione in carica prima un problema di elettronica e poi una mancanza di feeling al posteriore della sua Honda RC213V Factory forse causato da una pietra che ha colpito la catena. A lui la parola.

“Questa mattina abbiamo provato un paio di cose, ma la pista era molto scivolosa così non abbiamo potuto lavorare come avremmo voluto. Nel pomeriggio sapevamo già quale direzione seguire, ma purtroppo siamo stati rallentati da alcuni inconvenienti alla moto. Abbiamo avuto un problema di elettronica durante un’uscita e poi uno strano feeling al posteriore a fine turno, forse dovuto ad una pietra che ha colpito la catena, o qualcos’altro. Non siamo riusciti ad identificare subito il problema, così sono uscito con la seconda moto, con la quale ho effettuato solo pochi giri. È stato un turno un po’ deludente, ma sappiamo il lavoro svolgere domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    n75

    18 Agosto 2012 at 07:23

    Ecco perché andava così “piano”

  2. Avatar

    ultimo1966

    18 Agosto 2012 at 16:37

    Ma se lui ha dichiarato che l’ elettronica la usa poco o niente ? Ma cosa ci vieni a raccontare ? Ahi ahi ahi Casey spero che tu venga fuori dal tunnel sei un gran manico ma …………………

    • Avatar

      n75

      18 Agosto 2012 at 17:15

      Niente di certo non la usa nessuno. Poi magari il problema era che interveniva pure quando non avrebbe dovuto. Tu che ne sai. Non so nemmeno perché rispondo ad un intervento tanto ignorante.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati