Moto3 Indianapolis, Prove Libere: Niccolò Antonelli “La pista mi piace e sono fiducioso”

Inizio in salita per il giovane pilota del Team Gresini

Moto3 Indianapolis, Prove Libere: Niccolò Antonelli “La pista mi piace e sono fiducioso”Moto3 Indianapolis, Prove Libere: Niccolò Antonelli “La pista mi piace e sono fiducioso”

Niccolò Antonelli (pilota del Team Gresini Moto3) non ha iniziato nel migliore dei modi il week end di Indianapolis. nella mattinata ha preferito girare con pneumatici rain per capire le traiettorie mentre nel pomeriggio quando stava per prendere il ritmo Techer lo ha spinto fuori pista facendogli perdere tempo prezioso. A lui la parola.

“Nel corso delle prove di questa mattina non ho voluto correre rischi e sono sceso in pista con le gomme rain ed ho pensato soltanto a cercare di imparare le traiettorie. Nel pomeriggio invece ho cercato subito di spingere ma un fuori pista causato da un avversario mi ha fatto perdere tempo prezioso. Peccato, ma ho ugualmente capito le cose che non funzionano e sono certo che domani sarà una storia completamente diversa. Avevo problemi sull’anteriore e sicuramente il Team risolvera’ questo problema. La pista mi piace e sono fiducioso.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati