MotoGP: Hector Barberà: “Potrei rientrare a Indianapolis ma non voglio rischiare”

Il pilota spagnolo del Team Pramac rientrerà probabilmente a Brno

MotoGP: Hector Barberà: “Potrei rientrare a Indianapolis ma non voglio rischiare”MotoGP: Hector Barberà: “Potrei rientrare a Indianapolis ma non voglio rischiare”

Prosegue nel migliore dei modi il recupero di Hector Barberà, pilota spagnolo del Team Pramac che si era fratturato tibia e perone alla vigilia del Red Bull U.S. Grand Prix corso a Laguna Seca. La sua Desmosedici GP zero sarà quindi portata in pista molto probabilmente per il secondo GP consecutivo dal connazionale Toni Elias. Ecco a tal proposito le parole di Barberà.

“Mi mancano la mia moto e la mia squadra. Sto lavorando duramente e senza sosta per recuperare completamente e il più rapidamente possibile – ha detto Barberà così come riportato da Telecinco.es – Potrei provare a correre ad Indy, ma abbiamo preferito ritardare il mio ritorno per essere al meglio a Brno ed essere in grado di lottare per le posizioni che ci appartengono. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino e che mi hanno sostenuto in queste ultime settimane così difficili.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    blohm

    10 agosto 2012 at 09:16

    Bravo Barberà rientra e guida di istinto la GP ZERO, nome quanto mai azzeccato!!!! ZERO TITULI!!
    Metti qualche santino nel cruscotto quando torni!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati