Moto3: La wild card Niccolò Antonelli fa sua anche la seconda gara del CIV a Misano

Il pilota del Team Gresini si aggiudica la corsa davanti a Kevin Calia

Moto3: La wild card Niccolò Antonelli fa sua anche la seconda gara del CIV a MisanoMoto3: La wild card Niccolò Antonelli fa sua anche la seconda gara del CIV a Misano

Niccolò Antonelli ha vinto anche la seconda gara della Moto3 sul Misano World Circuit Marco Simoncelli. Il pilota del Team Gresini approfittando della pausa del motomondiale con Moto2 e Moto3 che non corrono a Laguna Seca ha partecipato come wild card al CIV, Campionato Italiano Velocità.

Il pilota di Cattolica si è aggiudicato la corsa davanti al connazionale Kevin Calia (che aveva ben figurato al Mugello quando era wild card del motomondiale) e allo spagnolo Alex Rins, che corre abitualmente nel motomondiale con una Suter Honda. Ecco quanto affermato da Antonelli.

“Rispetto a ieri non sono partito bene, quando ho avuto pista libera davanti, però, sono riuscito a spingere forte e a prendere un buon vantaggio. E’ stata un’altra bella giornata, ora spero di continuare così nel mondiale.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bryan

    31 luglio 2012 at 10:58

    Loro con quelle moto contro cosa è che hanno vinto…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

Manuel Poggiali Riders Coach Gresini Racing

Il sammarinese supervisionerà tutte le categorie della squadra faentina
Condividi su WhatsApp Gresini Racing – La figura del Riders Coach è sempre più in voga nel Motomondiale. Valentino Rossi