Moto3 Mugello, Warm Up: Maverick Vinales davanti a Kent

Primo dei piloti italiani è Romano Fenati, quinto con la FTR Honda del Team Italia

Moto3 Mugello, Warm Up: Maverick Vinales davanti a KentMoto3 Mugello, Warm Up: Maverick Vinales davanti a Kent

Cielo azzurro sopra alle colline toscane del Mugello per il warm up della classe Moto3, nona tappa del motomondiale 2012. Con 23° nell’aria e 28° sull’asfalto i 35 piloti tra cui le nostre wild card Kevin Calia, Riccardo Moretti e Michael Ruben Rinaldi sono scesi in pista alla ricerca degli ultimi aggiustamenti in vista della gara che prenderà il via alle ore 11.

Il più veloce della sessione di venti minuti è stato il poleman Maverick Vinales, in sella alla FTR Honda del Team Blusens Avintia. Il pilota spagnolo ha girato in 1:58.394, crono di oltre mezzo secondo più veloce di quello fatto segnare dal britannico Danny Kent.

Terzo e quarto tempo per altri due spagnoli, Alex Rins (Estrella Galicia 0,0 – 1:59.010) e Luis Salom (RW Racing GP – 1:59.088) mentre Romano Fenati quinto è il primo dei piloti italiani. Il pilota del Team Italia FMI che ha girato in 1:59.329 ha preceduto Efren Vazquez, Miguel Oliveira, Louis Rossi, il leader del mondiale Sandro Cortese, il pilota della Ioda Jonas Folger e Niccolò Antonelli, pilota del Team Gresini che in gara partirà dalla seconda fila con il sesto tempo.

Ottimo il warm up di Kevin Calia, tredicesimo con la Honda del Team Elle 2 Ciatti. Gli altri piloti italiani sono Simone Grotzkyj 25°, Michael Ruben Rinaldi 26°, Alessandro Tonucci 27°, Riccardo Moretti 34° (e caduto senza conseguenze fisiche) e Luigi Morciano, 35° con la Ioda del Team Italia.

Moto3 Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati