Moto3 Mugello, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Siamo partiti con il piede giusto”

Quarto tempo assoluto per il giovanissimo pilota del Team Gresini Moto3

Moto3 Mugello, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Siamo partiti con il piede giusto”Moto3 Mugello, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Siamo partiti con il piede giusto”

Niccolò Antonelli ha iniziato nel migliore dei modi il week-end del Mugello, gara di casa per lui e per tutti i piloti italiani del motomondiale. Il pilota del Team Gresini ha infatti ottenuto il 4° tempo con il crono di 2’00″049 dicendosi soddisfatto del feeling trovato sulla pista toscana. A lui la parola.

“Sono contento perché siamo partiti con il piede giusto. Ho confermato di avere un buon affiatamento con la pista del Mugello ma soprattutto sono soddisfatto di aver fatto il tempo da solo e questo credo sia molto positivo. Il vento era fastidioso ma riuscivo a spingere bene e forse potevo fare anche meglio ma ci penseremo domani. Con qualche piccolissimo intervento che mi consenta di avere ancora più fiducia potrò fare una buona qualifica.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    simone

    24 luglio 2012 at 17:36

    sono un tuo tifoso grazie a mio cugino Marco Monzali, dovevo venire al mugello .. apparte il fatto che durante le prove mentre cambiavi la corona , mi sembra di avere visto Marco … morale , sei un talento hai classe non dico 9 mondiali come valentino ma sicuramente sarai un protagonista !! un grosso in bocca al lupo. sono simone vettori , malato di moto e grande INTENDITORE .

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati