Moto3 Mugello, Prove Libere 2: Maverick Vinales si conferma al comando

Lo spagnolo precede il nostro Romano Fenati, Antonelli è 4°

Moto3 Mugello, Prove Libere 2: Maverick Vinales si conferma al comandoMoto3 Mugello, Prove Libere 2: Maverick Vinales si conferma al comando

La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 al Mugello (giro di boa e teatro della nona tappa del motomondiale 2012) si è disputata sotto al sole con temperature nell’aria che hanno raggiunto i 35 gradi e oltre 40 sull’asfalto. Trentacinque i piloti tra cui le nostre wild card Kevin Calia, Riccardo Moretti e Michael Ruben Rinaldi.

Ad ottenere il miglior tempo al termine dei 40 minuti è stato Maverick Vinales (1:59.676) che anche stamattina nelle Free Practice 1 aveva ottenuto il miglior tempo. Bene i nostri con Romano Fenati secondo con la FTR Honda del Team Italia (1:59.990) e Niccolò Antonelli quarto con la FTR Honda del Team Gresini (2:00.049). Tra i due troviamo la KTM M32 del britannico Danny Kent.

Quinto tempo per Alexis Masbou. Il pilota francese del Team Caretta Technology ha preceduto lo spagnolo Alberto Moncayo (Mapfre Aspar Team – 2:00.235), il leader del mondiale Sandro Cortese (Red Bull KTM Ajo – 2:00.324) e i due piloti del Team Estrella Galicia 0,0, il portoghese Miguel Oliveira e lo spagnolo Alex Rins. Chiude la Top Ten il francese Louis Rossi, vincitore del Gran Premio di Francia.

Gli altri piloti italiani sono Kevin Calia 16°, Michael Ruben Rinaldi 22°, Alessandro Tonucci 23°, Simone Grotzkyj 24°, Luigi Morciano 27° e Riccardo Moretti 32°.

Moto3 Prove Libere 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Valerio

    13 Luglio 2012 at 13:05

    Certo che Calia stà facendo davvero ottime prove!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati