Moto3 Sachsenring, Warm Up: Kornfeil è il più veloce

Primo dei piloti italiani è Niccolò Antonelli, decimo con la FTR Honda del Team Gresini

Moto3 Sachsenring, Warm Up: Kornfeil è il più veloceMoto3 Sachsenring, Warm Up: Kornfeil è il più veloce

E’ di Jakub Kornfeil il miglior tempo del warm up della classe Moto3 al Sachsenring, teatro dell’ottava tappa del motomondiale 2012. Il pilota del Team Redox-Ongetta-Centro Seta ha girato in 1:28.550 mettendosi alle spalle di 159 millesimi il britannico della KTM Danny Kent. Terzo e quarto tempo per le Kalex KTM degli spagnoli Luis Salom (RW Racing GP) ed Hector Faubel (Mapfre Aspar) che precedono le KTM del malese Khairuddin e del pilota di casa nonché poleman Sandro Cortese.

Settimo tempo per il portoghese Miguel Oliveira in sella alla Suter Honda. Il pilota del Team Estrella Galicia 0,0 che ha girato in 1:29.111 ha preceduto il francese Louis Rossi (Racing Team Germany – 1:29.257) e il leader del mondiale Maverick Vinales, che però partirà molto indietro (24esimo) oggi in gara (gara che prenderà il via alle ore 14.30).

Primo dei piloti italiani è Niccolò Antonelli, decimo con la FTR Honda del Team Gresini. Il pilota di Cattolica è seguito dal finlandese Niklas Ajo, dal tedesco della Ioda Jonas Folger, dallo spagnolo Efren Vazquez e dal marchigiano del Team Italia FMI Romano Fenati, chiamato quest’oggi ad una grande rimonta, visto che partirà dal fondo dello schieramento.

Moto3 Warm Up Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati